Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover Gommate Dalla China
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Anzal
Ciao a tutti!

Ho visto su Ebay delle cover gommate a buon prezzo dalla china,
stranamente anche i costi di spedizione sono bassi,(3E.)
Mi è venuto da pensare, Dov'è la fregatura?
visto che quelle in italia costano anche 7-8 E in+!!!
Qualcuno ha provato ad aquistarle?
Grazie.
Freestyler2
il mio consiglio è quello di vedere se i feedback sono positivi.poi decidi tu.io non acquisterei una cover dalla china.
cricco87
Sì infatti.. io nn mi fiderei poi più di tanto..

wink.gif
Massimo X Meridio
Acquista solo dall'Italia, altrimenti al momento del pagamento potresti avere brutte sorprese..
cricco87
Giustissimo..

wink.gif
masterix63
non comprarle in agosto ne ho comprate due su ebay non mi sono mai arrivate..............ciao
skylinefo
ciao a tutti , io tempo fa ho comprato su e-bay due cover da hong kong , sono venute su a piedi penso ma alla fin fine sono arrivate .......
Cleo01
Io le no ordinate un paio sono arrivate ma facevano davvero pena....era piene di sbavature thumbdown.gif
Mohicano_rulez
scusate nn ho mai comprato cover, tuttavia ho comprato negli ultimi anni tantissimi oggetti dalla china e da hongkong e mi sono sempre arrivati..ho comprato 1 diecina di memory card sony una makkina fotografica e vari accessori per cellulari tra cui 1 schermo..sono lenti ad arrivare ma arrivano
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.