Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video A Scatti
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Anzal
Salve a tutti!
Ho un 6630 con memoria da un giga
aimè i video con durata massima, ma anche quelli con durata limitata anche se in misura ridotta, una volta salvati la riproduzione mi va maledettamente a scatti!
Succede anche a voi?E' tutto normale?
Per il resto il cell. è perfetto!
Grazie.
Massimo X Meridio
Di solito qst problema è dovuto alla memory card, prova a usare la mem del telefono per girare e salvare i video, se così ti vanno è da cambiare la memory wink.gif
mr.andrea
confermo...ero possessore fino a poco fa di un 6630 che è rimasto nel mio cuore e devo dire che anche a me dava questo problema solo se salvavo i video direttamettamente nella memory card da 1 gb...fai come ti ha detto Massimo X Meridio...o meghlio io facevo così: nel momento in cui giravo un video aprivo lo sportellino della mmc, cosìcchè i video sarebbero stati salvati nella memoria del telefono poi, una volta finito, spostali seulla memory card... vedrai che non scatteranno smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.