Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Anomalia Tasti N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
arturob
ciao a tutti,
sono circa 5 giorni che 2 - 3 volte al giorno, ad un certo punto, non rispondono più i tasti, gli unici operativi, sono il blocco tastiera e lo spegnimento.
- di solito togliendo la batteria per qualche minuto, poi andava, ora neanche questo lo riattiva.
- ho tolto allora anche la mem card, ma niente.
a qualcuno è gia successo ?
ho un forte dubbio che il problema sia software.
bye
Nikko..
CITAZIONE (arturob @ 02/03/2008 - 19:14) *
ciao a tutti,
sono circa 5 giorni che 2 - 3 volte al giorno, ad un certo punto, non rispondono più i tasti, gli unici operativi, sono il blocco tastiera e lo spegnimento.
- di solito togliendo la batteria per qualche minuto, poi andava, ora neanche questo lo riattiva.
- ho tolto allora anche la mem card, ma niente.
a qualcuno è gia successo ?
ho un forte dubbio che il problema sia software.
bye

A me non è mai successo... Non saprei dirti di che cosa si tratti! Credo ankio ke sia software ma preferirei aspettare qualkuno + esperto prima di fare qualcosa tipo un hard-reset
luigi_tux
quasi sicuramente è un problema software anke xkè altrimenti i tasti nn ti dovrebbero mai funzionare! l'unica cosa è capire come risolvere il problema! le soluzioni plausibili sarebbero:

1. formattare il cell
2. aggiornare il firmaware
3. portarlo in assistenza xkè suppongo sia ancora in garanzia e vedere cosa ti dicono! magari portarlo quando effettivamente i tasti nn rispondono cosi li fai notare il problema!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.