ciao a tutti il mio nokia 6630 ad ogni accensione costa 0,15 cent; premesso che ho una scheda wind, ho provato tutte le forme di formattazione, tutti gli antivirus disponibili nel web. Qualcuno ha idea di cosa si tratta? grazie
trettette
02/03/2008 - 18:40
ciao, e soprattutto benvenuto!! Hai visto se per caso ci sono dei messaggi in uscita quando accendi il tel?
ypielle
02/03/2008 - 18:56
CITAZIONE (trettette @ 02/03/2008 - 18:40)
ciao, e soprattutto benvenuto!! Hai visto se per caso ci sono dei messaggi in uscita quando accendi il tel?
nessun messaggio!!!!!!!!!!! anzi ho controllato il mio traffico sulla mia pagina web su wind.it e mi dice che ho inviato un sms ma nulla nel telefono
dharma
02/03/2008 - 19:18
Il cel o la memory sono usati? Cosa hai installato?
ypielle
02/03/2008 - 19:24
CITAZIONE (dharma @ 02/03/2008 - 19:18)
Il cel o la memory sono usati? Cosa hai installato?
il cellulare l'ho acquistato nuovo e le istallazioni sono quelle originali + il tom tom, cabirfix e fexplorer
dharma
02/03/2008 - 19:29
Anche la memory è nuova? Sembra che ci sia installato il programma "guardian"! Solo quando lo accendi scala credito?
ypielle
02/03/2008 - 19:47
CITAZIONE (dharma @ 02/03/2008 - 19:29)
Anche la memory è nuova? Sembra che ci sia installato il programma "guardian"! Solo quando lo accendi scala credito?
si
dharma
02/03/2008 - 19:53
E' molto strano, perchè se hai provato tutti gli antivirus ed è nuovo, non saprei! Il problema sembra quello di guardian! Altrimenti gli antivirus che hai utilizzato non erano buoni! Prova a cercare nella sezione virus "commwarrior"! E' l'ultima spiaggia, trovi discussioni che spiegano come eliminarlo!
Ciao è capitata la stessa cosa a me. Fai in questo modo: all'accensione del cellulare vai in registro e spostati con il cursore verso destra, ti trovi nel registro di tutte le operazioni effettuate in entrata ed in uscita. Se parte un sms da solo senza che tu abbia fatto niente, vuol dire che hai un virus che ha installato un programma. Questo lo puoi scoprire con FeXEsplorer. Se non sei esperto fallo fare ad una persona conpetente (io non lo sono, me l'ha fatto un amico).
paolo700@libero.it
29/04/2008 - 16:30
secondo me è installato guardian... sicuro che la fonte del cellulare sia attendibile?...
BluDestiny
02/05/2008 - 16:56
Anche secondo me è installato guardian. anche perchè se manda il messaggio vuol dire che guardian non riconosce la sim del cell e se non la riconosce non si fa vedere (non spunta nessuna icona neanche nel menu gestione). Per sicurezza vai con FExplorer su C:\system\apps e vedi se c'è guardian e anche su E:\system\apps. Se c'è cancella la cartella sia su C che su E poi formatta e vedi che non ti si presenterà piu questo problema.
..::DoS::..
06/05/2008 - 16:15
se ha provato tutte le formattazioni nn può essere guardian, secondo me devi seguire le guide che ha indicato Il.Socio!!
Nakotto
24/05/2008 - 08:30
Togli la memory, poi formatta il telefono, verifica che non ti scala il credito, infine formatta la memory dal computer, infine rimetti la memory sul cell.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.