Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Swirlymms V0.3.1 Ci Siamo Quasi !
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Rusk
SwirlyMMS v0.3.1_1
Source: http://swirlyspace.com/SwirlySpace.xml
installare suddetta applicazione dall'installer.app , in seguito riavviare iPhone (molto importante questo passo) .
per i settaggi del proprio carrier con gli MMS fare riferimento a questo link
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/MMS.html (si ringrazia iSpazio per le configurazioni MMS)
PS: per scaricare l'MMS appena ricevuto dovrete disabilitare temporaneamente l'uso del wi-fi... (potrete ripristinarne l'uso non appena ultimata l'operazione) .

purtroppo non sono ancora tutte rose e fiori :
SwirlyMMS 0.3.1 funziona correttamente su iPhone con firmware v1.1.3/1.1.4
il problema è che sebbene l'applicazione correttamente configurata riceva l'MMS entrante, essa però si limita a salvarne il contenuto scorporato (allegato,documento di testo,ecc..) nella directory del telefono /var/mobile/Media/MMSFiles non avviando però la riproduzione multimediale dello stesso come accade negli altri smartphone . mancherebbe quindi di un riproduttore multimediale autonomo all'interno di SwirlyMMS.app .
Pertanto al momento si può solo vedere il contenuto dell'MMS andando a rovistare per mezzo di un file manager (vedi MobileFinder) all'interno della route sopra citata .
future versioni colmeranno anche questo gap, spero!!!

fonte: http://forums.hardwarezone.com.sg/showthread.php?p=28553248
Rusk
update SwirlyMMS v0.3.2 disponibile da installer !!!
lisa23
ma nell iphone si possono installare applicazioni?se si che programmi esistono? grazie baci
sancios
si si possono installare molte applicazioni. PEr ora che non è ancora uscito l'SDK ufficiale apple si deve fare una cosa chiamata jailbreak che installa nel telefono un programma che sfrutta il wifi e che attraverso il quale è possibile avere una lista di programmi installabili.
Di programmi ce ne sono parecchi, da inutility a programmi per fare screenshot. Prova a chiedere e vediamo se c'e' quello che cerchi.

Rusk tu l'hai provato?
Rusk
CITAZIONE (sancios @ 03/03/2008 - 09:40) *
Rusk tu l'hai provato?

si l'ho provato, ma ho provato la v0.3.1 e riceveva si, ma senza la possibilità di visualizzarli, adesso c'è disponibile nell'installer la v0.3.2 che francamente non so quali migliorie abbia apportato...se vuoi Sancios ci scambiamo i numeri di cell in PM e provamo sti cacchio di MMS ... ciao! (io faccio il MITTENTE o come ti pare..)
bizzarri
Secondo voi quali sono i programmi indispensabili da avere? (veramente utili...)
Rusk
CITAZIONE (bizzarri @ 03/03/2008 - 17:55) *
Secondo voi quali sono i programmi indispensabili da avere? (veramente utili...)

apri un TOPIC apposito e ne parliamo volentieri.... qui sei OFF TOPIC .
invito gli utenti a rientrare in tema, ponendo discussioni,pareri, suggerimenti e quant'altro possa riguardare l'applicazione succitata .
sancios
Ruck tendo a non dare mai il numero, non che ho qualcosa contro di te sia chiaro.
l'unica prova è provare a rimandartelo! smile.gif

@bizzarri dipende da che uso se ne fa, ma non l'hai venduto il tuo?
ilvanno
non occorre scambiarsi i numeri, come penso sappiate già basta autoinviarselo e non cambia nulla.. wink.gif

purtroppo io ho Wind e invece funge solo con Voda e Tim sennò lo installavo.. smile.gif
bizzarri
@sancios ...ci ho ripensato..
enne91
lmaosmiley.gif era prevedibile happy.gif
Rusk
disponibile dall'installer.app la versione SwirlyMMS v0.3.4 con la sola implementazione dell'aggiunta del contatto durante l'invio dell'MMS tramite la medesima lista presente in rubrica... ricordo però che mancano ancora un "browse file" e un "viewer" per la riproduzione del messaggio multimediale .
ilvanno
uscita la 0.3.5
Risolti 3 problemi..

1- risolti problemi con MMS solo testo (in ricezione)
2- risolto problema di ricevere più volte la stessa immagine
3- fix per cambio sim (salvataggio impostazioni)..

[fonte: iSpazio]

manca sempre un viewer e un browse file .. sad.gif
Rusk
update 0.3.7.2 , non mi è pervenuto il change log... ma persistono i problemi riscontrati nella precedente release .
lisa23
ahi ahi bizzarri
Rusk
presente la build 0.3.8 ancora piccoli ritocchi, niente di significativo...
lisa23
infatti...nessuna novità significativa....
nokia_damy
dalle notizie che prendo da voi amici di nokioteca e da italiamac sono veramente felice di ciò che stanno implementando all'iPhone anche perchè mi è sempre piaciuto fin dall'inizio... sono in procinto di cambiare il mio fidato nokiotto wub.gif con questo nuovo gioiello tecnologico, anche grazie alle testimonianze dei tanti utenti che lo possiedono wink.gif
lisa23
telefono favoloso..nn aggiungo altro nokia damy
dany88
volevo segnalare un "grande" update
SwirlyMMS è stato aggiornato alla versione 1.0. La lista di novità è pressappoco infinita! Parlando seriamente, sono state introdotte tantissime nuove funzioni. L’applicazione diventa innanzitutto a pagamento (8$) dopo un periodo di trial di 15 giorni. Avviando l’applicazione per la prima volta infatti, bisognerà cliccare sul tasto demo, per scaricare ed ottenere automaticamente una chiave di licenza Trial. Successivamente cliccate sulla freccia verso destra, e si può iniziare! Troveremo una schermata con 4 righe che rappresentano: Inbox (gli mms ricevuti); OutBox (gli mms in uscita); Sent (gli mms inviati) e Trash (per gli mms eliminati). Proprio così, questa nuova versione consente anche di ricevere e visualizzare gli MMS. Sulla barra sottostante troviamo invece una “i” che porta alla schermata iniziale, un’icona che porta alle impostazioni (tramite le quali è possibile regolare i settaggi per la ricezione degli mms col proprio operatore in uso), e un’altra icona sulla destra che permette la creazione di un nuovo MMS.
Tante differenze anche nella schermata di composizione di un nuovo messaggio multimediale. Oltre al To: (dove indicheremo il destinatario) ed al Subject, troviamo 5 icone che ci permetteranno di aggiungere contenuti all’MMS e infine di inviarlo. La prima icona infatti aprirà la libreria fotografica per permetterci di inserire una foto gia presente nell’iPhone, il secondo ci permetterà di scattare una foto istantanea per poi allegarla automaticamente al messaggio, il terzo ci permette di comporre del testo, ed il quarto ci fa scegliere un qualunque tipo di file da allegare, offrendoci la possibilità di muoverci nelle cartelle interne dell’iPhone. Insomma funziona davvero bene ed è stata migliorata tantissimo. Non avremo più bisogno nemmeno di iMMESS dato che sarà tutto integrato in questa applicazione scaricabile tramite la repository di SwirlySpace
fonte articolo: spaziocellulare
Christian82
l'applicazione ha fatto passi da gigante, tanto di cappello a chi l'ha creata. Ora però prima di procedere all'acquisto bisogna riflettere un attimo, visto che l'uscita firmware 2.0 è parecchio vicina mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.