Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Lettore Multimediale
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
andyN958GB
salve, sono nuovo del forum, ho comprato un N81 2 gb e da quando l'ho acceso la prima volta ho trovato aperto il lettore multimediale e non si può chiudere perchè non mi da l'opzione chiudi..
che devo fare? potete aiutarmi?
devo riportarlo al negozio???
grazie
Nikko..
CITAZIONE (andyN958GB @ 02/03/2008 - 16:34) *
salve, sono nuovo del forum, ho comprato un N81 2 gb e da quando l'ho acceso la prima volta ho trovato aperto il lettore multimediale e non si può chiudere perchè non mi da l'opzione chiudi..
che devo fare? potete aiutarmi?
devo riportarlo al negozio???
grazie

No tranquillo è normale... è una caratteristica del cell dato ke è un music phone e infatti in qualsiasi menu ti trovi se premi play ti parte la musica. Quindi tutto ok! Se xò vuoi chiuderlo ti procuri una task manager e clikkando su kill o termina ti si chiude e guadagno qualcosina di ram. Ma visto ke di ram ne ha tanta non vedo il motivo per cui farlo....
Lord Axel
Giusto, però toglierlo dai programmi in background significherebbe risparmiare un po' di batteria, se non erro.
Io ho installato un task manager e ora mi rimane quello in background, senza possibilità di chiuderlo o di impostare l'avvio e la chiusura manuali. Così facendo il risparmio è nullo.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (Nikko.. @ 02/03/2008 - 20:19) *
No tranquillo è normale... è una caratteristica del cell dato ke è un music phone e infatti in qualsiasi menu ti trovi se premi play ti parte la musica. Quindi tutto ok! Se xò vuoi chiuderlo ti procuri una task manager e clikkando su kill o termina ti si chiude e guadagno qualcosina di ram. Ma visto ke di ram ne ha tanta non vedo il motivo per cui farlo....

Scusa mi sai dire un task manager che lo chiude?io ho handy taskman 2.0 ho provato ma non lo chiude sia singolarmante che provando a chiudere ogni applicazione...
Nikko..
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 08/03/2008 - 13:24) *
Scusa mi sai dire un task manager che lo chiude?io ho handy taskman 2.0 ho provato ma non lo chiude sia singolarmante che provando a chiudere ogni applicazione...

Non telo chiude perchè devi fare termina e non chiudi...
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (Nikko.. @ 08/03/2008 - 22:30) *
Non telo chiude perchè devi fare termina e non chiudi...

Hai ragione,grazie mille!!!! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.