Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inconveniente Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Michiru
Improvvisamente il mio N76 ha smesso di avvisarmi all'arrivo di un nuovo sms. Non mi avvisa nč con il suono nč con l'icona della bustina sul display. Me ne accorgo solo entrando nel menu dei messaggi. Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
piccione64
CITAZIONE (Michiru @ 02/03/2008 - 14:37) *
Improvvisamente il mio N76 ha smesso di avvisarmi all'arrivo di un nuovo sms. Non mi avvisa nč con il suono nč con l'icona della bustina sul display. Me ne accorgo solo entrando nel menu dei messaggi. Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo.

Prova a formattare...
Ciao
martynalab
Quanti sms hai salvati?Questo problema si ha quando in memoria ce ne sono troppi(pių di 2000/3000)..
Cancellali e ravvia il telefono,non formattare perchč forse non ce ne bisogno...
Michiru
Sė, ho salvati pių di 2000 sms, ma nella memory card, non nel cellulare...Non cambia niente?
Ho provato a formattarlo; all'inizio l'inconveniente sembra risolto, ma dopo poco tempo torna a non segnalarmi l'arrivo di un sms e devo formattare di nuovo. Ricordo che questo problema lo avevo (identico!) anche con il 6600...
Se l'unica soluzione fosse davvero cancellare gli sms, esiste un modo per salvarmeli da qualche parte? Io ho acquistato un Symbian soprattutto perché volevo la possibilitā di salvare un'infinitā di sms di archiviarli non nel cellulare ma nella scheda di memoria, cosė da non perderli nel caso in cui ad esempio dovessi portare il cell in assistenza a riparare...
Michiru
Ah, tra l'altro ora che ho formattato il cell č sparito anche il gioco Snake! Non esiste pių da nessuna parte! Come faccio a ripristinarlo??
martynalab
Apparte che il problema te lo fa anche se hai i mex sono nella memory ed č inutile che formatti il cell!Devi cancellare un pō di sms non puoi farci niente...cmq il gioco di snake lo trovi nel sito della nokia
Scoffield
Scusa, ma se sei cosė affezzionato ai tuoi mex nn potresti salvarli in una memory card a parte dove metti solo ed esclusivamente i messaggi..? Cosė usando un'altra memory card senza i messaggi salvati dentro nn dovrebbe creare + questo problema... E poi ogni settimana salvi i mex nella memory.. Ciao..
bija
Esiste anche Lifeblog (che ti hanno regalato con il telefono) che serve proprio a questo. Installalo ed usalo e......mi raccomando.......leggetele le istruzioni quando acquistate i telefoni.
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.