Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Riesco A Far Andare Worms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
steeve meister
innanzi tutto ciao a tutti mi sono appena registrato...
ho letto sul forum che qualcuno è tiuscito a far girare il vero worms world party ovvero quello dell' n gage...ma io non riesco proprio a capire come si faccia...c'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi per filo e per segno che devo fare?

grazi in anticipo ciao!!

p.s.
non riesco a effettuare il download dei vostri giochi:
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.
N70mania
CITAZIONE (steeve meister @ 02/03/2008 - 13:22) *
innanzi tutto ciao a tutti mi sono appena registrato...
ho letto sul forum che qualcuno è tiuscito a far girare il vero worms world party ovvero quello dell' n gage...ma io non riesco proprio a capire come si faccia...c'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi per filo e per segno che devo fare?

grazi in anticipo ciao!!

p.s.
non riesco a effettuare il download dei vostri giochi:
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

prova a fare il login,anche se mi sembra strano perche se puoi scriveere messaggi vuol dire che sei connesso mumble.gif
steeve meister
no ok adesso mi lascia...

ma nessuno sa come fare per worms?
alfacentauriano
CITAZIONE (steeve meister @ 05/03/2008 - 16:06) *
no ok adesso mi lascia...

ma nessuno sa come fare per worms?

Prova a usare il tasto cerca io sono uno di quelli che ha trovato il programma che fa partire worms senza bug e con colori correti.Cerca Worms World Party Su N70 e leggi bene.ciao thumbs.gif
steeve meister
allora una volta installati i programmi(pyton per n70 e il suo addons)"...
ma quindi io dovrei installare qiesto pyton...ma non lo trovo! vi prego di aiuarmi non riesco proprio!!!! mumble.gif
mazzanokia
PYTHON

Lo trovi qui per il tuo N70 (versione 1.4.2):

http://downloads.sourceforge.net/pys60/Pyt...mp;big_mirror=0

Se invece servisse una versione meno di recente di Python le trovi qui:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=154155
steeve meister
ok ho scaricato i file che mi avete postato ma io clicco su wwp runner e inizia a comparire la scritta n gage e "lampeggia"cioè scompare e ricompare...ma non succede nulla ho già riprovato mille volte!!
allora provo a fare run wwp e mi viene scritto fixing colour ma non succede nulla e devo riavviare il telefono...

ma la cartella 6r39 di wwp io la devo mettere in system apps giusto? ma dal pc come faccio?? crying_anim02.gif
mazzanokia
Fallo con un lettore di schede di memoria........se non ce l'hai ti consiglio di comprarlo (sui 10 euro...)
alfacentauriano
CITAZIONE (mazzanokia @ 20/03/2008 - 16:43) *
Fallo con un lettore di schede di memoria........se non ce l'hai ti consiglio di comprarlo (sui 10 euro...)

Non ti verra mica in mente di salvare il gioco ngage sulla memoria interna lmaosmiley.gif perchè anche volendo non te leggerebbe proprio per insufficenza di memoria e il cellulare si bloccherebbe. thumbs.gif
CITAZIONE
Non salvate mai applicazioni nella memoria interna!
PENA....La lentezza del vostro cellulare
elmikelino
ti consiglio animatamente di non provare a giocare a worms del n-gage, troppo complicato, cerca ph34r.gif Worms World Party in .sis
occcupa 2 MB ma è identico...
dany88
solo che nn si può giocare con il bluetooth
mazzanokia
CITAZIONE (elmikelino @ 22/03/2008 - 11:52) *
ti consiglio animatamente di non provare a giocare a worms del n-gage, troppo complicato, cerca ph34r.gif Worms World Party in .sis
occcupa 2 MB ma è identico...

Io non l'ho mai trovato funzionante su N70......sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.