Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6120 E Holux 240
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Ginus
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho da poco anche il mio nuovo cellulare nokia, il 6120 classic.
Volevo chiedervi se l’HOLUX GPSlim240 potesse essere compatibile con il mio cell Nokia 6120, e se può garantire delle buone prestazioni, anche abbianato ad un buon programma per il GPS (accetto consigli, ma mi han detto tutti meglio il Tom Tom 6.02) dato che mi serve non solo in Italia ma in quasi tutta Europa (Francia, Benelux, Germania, Spagna, Inghilterra) e che non vorrei un oggetto enorme ed ingombrante da portarmi dietro.
Oppure mi consigliate altro?
In dotazione danno anche il caricabatterie da tavolo o solo quello da auto? Conviene prenderlo dalla Baya? Qual è un buon prezzo di acquisto?

Vi ringrazio dell'attenzione
Ciao ciao smile.gif

P.S.- accetto consigli anche su MP o email, ciao
cricco87
Credo ke vada più ke bene.. vai tranquillo..

wink.gif
Aderbale Passalacqua
CITAZIONE (Ginus @ 02/03/2008 - 13:35) *
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho da poco anche il mio nuovo cellulare nokia, il 6120 classic.
Volevo chiedervi se l’HOLUX GPSlim240 potesse essere compatibile con il mio cell Nokia 6120, e se può garantire delle buone prestazioni, anche abbianato ad un buon programma per il GPS (accetto consigli, ma mi han detto tutti meglio il Tom Tom 6.02) dato che mi serve non solo in Italia ma in quasi tutta Europa (Francia, Benelux, Germania, Spagna, Inghilterra) e che non vorrei un oggetto enorme ed ingombrante da portarmi dietro.
Oppure mi consigliate altro?
In dotazione danno anche il caricabatterie da tavolo o solo quello da auto? Conviene prenderlo dalla Baya? Qual è un buon prezzo di acquisto?

Vi ringrazio dell'attenzione
Ciao ciao smile.gif

P.S.- accetto consigli anche su MP o email, ciao

Concordo con Cricco87, ma ti posso cmq assicurare che con una RoyalTek RBT-2210 ed il mio Nokia 6120c io mi trovo davvero bene...nessun problema nel riconoscimento della periferica e soprattutto nessun problema con TomTom v6.020...ciaooooo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.