Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Istallazione Navigatore
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Vince84
Ragazzi, premetto che sono ignorante in materia. Vorrei istallare il navigatore sul mio 6120, ma non so dove trovarlo e come fare. qualcuno può aiutarmi? e soprattutto si paga qualcosa? grazie in anticipo a quanti risponderanno
merker
io nel mio ho installato il nokia maps, reperibile direttamente sul sito nokia.
purtroppo ancora non l'ho potuto provare, perchè ancora non ho l'antenna gps
orion91
I navigatori che funzionano bene oppure discretamente bene sono a mio avviso Tom Tom 6 e il Garmin. Entrambi sono a pagamento e quindi andrebbero acquistati.. poi una fa come gli pare (tipo un giro sul mulo) rolleyes.gif

Per quanto riguarda nokia maps il programma è free, si scarica dal sito nokia, ma la funzione di navigatore si paga, si può provare gratuitamente per 3 giorni mi pare.. non ne sono sicuro. Insomma da solo funge come un atlante con tutte le strade delle meppe che si caricano sopra, ma come navigatore non si può utilizzare se non pagando (nemmeno poco) purtroppo.
Vince84
CITAZIONE (orion91 @ 02/03/2008 - 13:07) *
I navigatori che funzionano bene oppure discretamente bene sono a mio avviso Tom Tom 6 e il Garmin. Entrambi sono a pagamento e quindi andrebbero acquistati.. poi una fa come gli pare (tipo un giro sul mulo) rolleyes.gif

Per quanto riguarda nokia maps il programma è free, si scarica dal sito nokia, ma la funzione di navigatore si paga, si può provare gratuitamente per 3 giorni mi pare.. non ne sono sicuro. Insomma da solo funge come un atlante con tutte le strade delle meppe che si caricano sopra, ma come navigatore non si può utilizzare se non pagando (nemmeno poco) purtroppo.

Cos'è questa antenna gps che serve? pensavo fosse già attrezzato...
mauro70
no il 6120 non ha antenna gps interna... ne devi acquistare una esterna che "parlerà" con il cell via bluetooth...

vai in sezione "gps" di questo forum torverai un sacco di info in più!
Vince84
CITAZIONE (mauro70 @ 02/03/2008 - 18:06) *
no il 6120 non ha antenna gps interna... ne devi acquistare una esterna che "parlerà" con il cell via bluetooth...

vai in sezione "gps" di questo forum torverai un sacco di info in più!

ok, grazie mille per le info!
merker
CITAZIONE (orion91 @ 02/03/2008 - 13:07) *

azz non lo sapevo che si pagava il nokia maps!! vado subito dal mio commerciante di fiducia, per prendermi il tom tom!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.