Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ftp
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
maxfrigione
Buongiorno a tutti,
come dal titolo avrei bisogno di trasferire file via FTP dal mio cellulare, esistono software per l'N70?

Grazie
Max
tonybasket
sad.gif scusa ma FTP sta x ??
mbwashere
non hai mai fatto un trasferimento via ftp del tuo sito? (ad esempio altervista)
invece di inviare i file tramite pagina web li carichi direttamente via server (ftp) proprio come se stessi gestendo dei file sul tuo HD
tonybasket
no unsure.gif !! mi dispiace nn posso aiutarti !!!
gianpand1
nn credo esista nulla del genere
c.ronny
Ciao ragazzi, volevo sapere se dopo essere entrati in un cellulare con ftp, c'era un modo di annullare tutto senza che il danneggiato debba ricorrere al reset totale
GRAZIE thumbs.gif
alfacentauriano
CITAZIONE (c.ronny @ 11/03/2008 - 21:48) *
Ciao ragazzi, volevo sapere se dopo essere entrati in un cellulare con ftp, c'era un modo di annullare tutto senza che il danneggiato debba ricorrere al reset totale
GRAZIE thumbs.gif

Ciao,credo che tu abbia confuso l'ftp dei siti che sta per (File Transfer Protocol),con il programma haker ftp,comumque se vuoi chiudere una connessione tra due telefoni basta che chiudi il programma con il tasto rosso o annulli la connessione dallo stesso programma,attento a usarlo perchè per alcuni cellulari può essere molto dannoso(come i sony ericson)per i nokia non ho provato a dare l'ordine di format ma ti sconsiglio di provarci.

Per quanto riguarda ftp dei siti ,dovresti avere un programma come frontpage ecc,o altri che non conosco,comumque non penso sia possibile su nokia n70 e nemmeno su n95 ,forse con un htc si può fare.Hai presente quando scrivi un post in questo forum c'è una voce [upload] se quella voce è presente nel tuo server allora si pò fare anche con un cellulare che ha internet(http).ciao
flavioutu
nn posso aiutarti mi dispiace scusa .
ho modificato il messaggio mazzanokia.
certo ke siete capaci a buttare giù le personi di morale!
mazzanokia
CITAZIONE (flavioutu @ 02/10/2008 - 16:37) *
nn posso aiutarti mi dispiace

Poveretto.......

Cmq io come client FTP per 2nd avevo trovato YellowFTP ma non sono riuscito a farlo andare........così sono ripiegato su dei client FTP web-based.....quelli che trovi collegandoti con il browser........per esempio......www.01ftp.com.....io uso Opera come browser
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.