Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Nokia Lifeblog
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
welter10
premetto che ho appena formattato il mio computer,e prima di fare ciò il programma ifeblog funzionava in maniera perfetta.Ora dopo averlo installato,se provo a farlo partire mi esce questo errore:
""Impossibile inizializzare Lifeblog a causa di un errore DirectX. Controllare se hai installato la versione più recente di DirectX e la versione più recente della tua scheda grafica. se questo non risolve il problema, Lifeblog non verra eseguito sulla scheda attualmente in uso.""
Io ho provato a installare l'ultima versione della Directx,ma mi dice che è già presente nel mio computer.poi,la scheda grafica,avendo appena formattato l'ho appena reistallata,co un programma che ricerca gli ultimi aggiornamenti,quindi è perfettamente aggiornata.Quindi perchè mi da questo errore?
ho provato a installare anche altre versioni,io attualmente ho la versione 1.6, ho provato anche di più recenti,ma mi da sempre lo stesso errore!
perchè?qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?
grazie in anticipo.
cricco87
A me una volta diede un problema simile.. disinstallai il programma e poi lo reinstallai e riuscii a risolvere..

wink.gif
welter10
grazie per la risposta,ma ho già provato,ho provato anche a installare altre versioni ma il problema non si risolve!!
cricco87
Allora non sò proprio come aiutarti.. mi dispiace..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.