Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n82] Come Si Mette Una Pellicola Brando ?!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
sccc
Raga ho acquistato una brando e non ho capito come si mette sul display...ci sono due etichette colorate, una blu, l'altra rossa, ma non ho capito bene come si deve fare a sistemarla...qualcuno mi può aiutare?! Magari mi da qualche piccolo suggerimento, una guida, che ne so'...va bene qulasiasi cosa wink.gif
Grazie raga
David Silveria™
Ma le etichette sono opposte fra loro?!
sccc
sisi sono opposte
giarrone57
CITAZIONE (sccc @ 02/03/2008 - 13:29) *
sisi sono opposte

la blu sopra rolleyes.gif
sccc
eh ma non ho capito, le devo staccare contemporaneamente, prima una poi l'altra... perdonatemi, ma nn ho proprio capito "la procedura" sad.gif
giarrone57
CITAZIONE (sccc @ 02/03/2008 - 13:40) *
eh ma non ho capito, le devo staccare contemporaneamente, prima una poi l'altra... perdonatemi, ma nn ho proprio capito "la procedura" sad.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....view=getnewpost
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=109279
sccc
Scusate se rispondo solo adesso ma sono stato fuori per lavoro e non potevo accedere ad internet. Ti ringrazio per i due post giarrone, solo che non erano proprio quello che avevo chiesto io biggrin.gif
In realtà mi servirebbe sapere come procedere nell'applicare la brando nel vero senso della parola, ovvero come procedere con l'eliminazione delle die etichette colorate che si trovano alle due estremità opposte.. spero di essere stato chiaro. wink.gif
topo74
allora ci provo io a spiegarti la procedura rimuovi la pellicola con la linguetta rossa ma non tutta solo meta adesso appoggia la pellicola sul display con una mano fai aderire la pelliccola con l'altra finisci di tirare via la pellicola con la linguetta rossa adesso praticamente sei quasi a posto devi solo togliere la pellicola con la lingueta blu e sei a posto spero di essere stato chiaro comunque se guardi bene nella confezione ce il disegno e si riesce a capire il sistema non e difficile se non ti sono stato di aiuto spero otterai risposte da qualche membro piu esperto di me
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.