Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Micro Sd Hc 4 Gb Marca Peak
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
maxcubano
Troverò la soluzione ??
Ho acquistato proprio oggi una micro sdhc ,classe 6 - 4 gb marcata peak ,alla fiera di elettronica di faenza

Pultroppo quando la inserisco nel telefono,mi dà come messaggio che la memory e danneggiata.
mi propone di formattarla .... provo ,ma niente da fare ,stesso messaggio

ho letto che non dovrebbero esserci problemi di compatibilità tra queste memorie e l N95
l'unico mio dubbio e' che tutto questo non dipenda dalla versione del mio firmware (mai aggiornato e 1° versione)

Punto molto importante ,ovviamente la memoria non e' guasta: funziona benissimo nella macchina fotografica e non presenta problemi nel pc con il suo adattatore

Ho anche provato a formattarla dal pc ,sia in modo veloce che normale:
niente ,funziona sempre ,ma non nel mio cellulare!!!

Attendo notizie ...ciao a tutti
DragonFire
CITAZIONE (maxcubano @ 01/03/2008 - 21:28) *
Troverò la soluzione ??
Ho acquistato proprio oggi una micro sdhc ,classe 6 - 4 gb marcata peak ,alla fiera di elettronica di faenza

Pultroppo quando la inserisco nel telefono,mi dà come messaggio che la memory e danneggiata.
mi propone di formattarla .... provo ,ma niente da fare ,stesso messaggio

ho letto che non dovrebbero esserci problemi di compatibilità tra queste memorie e l N95
l'unico mio dubbio e' che tutto questo non dipenda dalla versione del mio firmware (mai aggiornato e 1° versione)

Punto molto importante ,ovviamente la memoria non e' guasta: funziona benissimo nella macchina fotografica e non presenta problemi nel pc con il suo adattatore

Ho anche provato a formattarla dal pc ,sia in modo veloce che normale:
niente ,funziona sempre ,ma non nel mio cellulare!!!

Attendo notizie ...ciao a tutti

io ho appena acquistato una 4gb della SanDisk e devo dire ke è perfetta a parte ke cm sempre come tutte le memorie mi mangia na parte di mb... in questo caso 150 mb smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.