Prima di tutto, ciao a tutti!
Io ho un problema col mio cell N81 preso neanche una settimana fa: non avendo le mappe precaricate ho scaricato Nokia Map Loader, e anche il software Nokia Map per n81 dal sito della nokia.
Ora: ho provato ad installare il software e sotto consiglio di qualcuno che aveva postato un topic sul mio stesso problema trovato on line, ho anche cancellato la cartella cities dalla memory installando poi il software Nokia Maps. Poi, collegando il cell tramite cavo usb al pc ho aperto l'applicazione Nokia Map Loader, che ogni volta che apro mi comunica che non trova mappe compatibili con l'applicativo installato nel cell.

SECONDO PROBLEMA: tentando più volte di risolvere questo problema ho anche installato più volte il sofware sis Nokia Maps sul mio cell, finché la memoria non si è esaurita. doh.gif ohmy.gif Credevo che i files si sovrascrivessero, e invece a quanto pare ogni volta che vado ad installarlo mi occupa sempre più memoria!!!! incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif Ora come faccio a disinstallare ciò che c'è in più????

crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Confido sul vostro aiuto e sulla vostra comprensione attendendo risposte, sperando che qualcuno di voi non mi chiuda la porta in faccia!!

Saluti a tutti!

Ann@