Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aumentare Il Raggio Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
gustavo lapasta
ciao, esistono programmi che aumenteno il raggio di ricerca del bluetooth?
setino
no
mazzanokia
Non si può modificare l'hardware con un programma.......
JIM KIRK
CITAZIONE (mazzanokia @ 01/03/2008 - 17:39) *
Non si può modificare l'hardware con un programma.......

Non si può modificare fisicamente una componente hardware tramite un programma, i programmi semmai eseguono modifiche sui software doh.gif shifty.gif
sancios
Se proprio si vuole fare i pignoli con il software si tolgono le limitazioni software effettuate sull'hardware! come ad esempio si fa con le centraline delle macchine!
in questo caso proprio l'hw del telefono è castrato ai 10 metri quindi non si puo fare niente
JIM KIRK
cioè non modifica ma semmai interagisce con l'hardware... wink.gif
JIM KIRK
Scusate,un piccolo o.t.
Da quando è cambiata la grafica non riesco più a cambiare la firma...Sapete per caso come devo fare che non mi ritrovo più?
mazzanokia
Non si può cambiare firma....al massimo chiedi a qualche moderatore che te la tolga la firma......si vede che non se ne sono ancora accorti della tua......smile.gif
tonybasket
CITAZIONE (sancios @ 01/03/2008 - 18:51) *
Se proprio si vuole fare i pignoli con il software si tolgono le limitazioni software effettuate sull'hardware! come ad esempio si fa con le centraline delle macchine!
in questo caso proprio l'hw del telefono è castrato ai 10 metri quindi non si puo fare niente

le centraline c'è l'hanno anke i motori !!! laugh.gif
alfacentauriano
CITAZIONE (gustavo lapasta @ 01/03/2008 - 17:12) *
ciao, esistono programmi che aumenteno il raggio di ricerca del bluetooth?

Una volta avevo sentito che si poteva cambiare la scheda bluetooth del cellulare e mettercene un altra più potente,mi pare addirittura che potesse estendere il raggio bluetooth a 100m[penso che il consumo sarebbe però incredibile]mi sbaglio o è possibile? lmaosmiley.gif mumble.gif
Mr.blonde
CITAZIONE (alfacentauriano @ 12/03/2008 - 17:11) *
Una volta avevo sentito che si poteva cambiare la scheda bluetooth del cellulare e mettercene un altra più potente,mi pare addirittura che potesse estendere il raggio bluetooth a 100m[penso che il consumo sarebbe però incredibile]mi sbaglio o è possibile? lmaosmiley.gif mumble.gif

100 metri??? ohmy.gif
cos'è un walkie tokie????
gianpand1
CITAZIONE (alfacentauriano @ 12/03/2008 - 17:11) *

x quanto ne so e' possibile
sancios
il bt 2.0 arriva fino a cento metri la cosa impossibile è cbiarlo nel telefono e aspettarsi anche che funzioni
memoryn70
CITAZIONE (sancios @ 14/03/2008 - 18:52) *
il bt 2.0 arriva fino a cento metri la cosa impossibile è cbiarlo nel telefono e aspettarsi anche che funzioni

Beh non sarebbe del tutto impossibile...cambiando l'hardware bluetooth (è una scatoletta sulla piastra del cell) potrebbe anche andare ma dico potrebbe...cmq nn ci proverei sleep.gif
gianpand1
gia' meglio nn riskiare.....
setino
CITAZIONE (sancios @ 14/03/2008 - 18:52) *

infatti, nn credo che l'n70 riuscirebbe a leggerlo... mumble.gif
alfacentauriano
CITAZIONE (setino @ 15/03/2008 - 18:30) *
infatti, nn credo che l'n70 riuscirebbe a leggerlo... mumble.gif

O se ce la farebbe come detto la batteria durerebbe meno di 10 minuti considerato l'assorbimento di quella scheda. lmaosmiley.gif shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.