Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con I Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
giu_love_dance
ciao a tutti! nn so cm mai ma nn riesco a installare nessun tema preso da siti internet (nemmeno qst...) mumble.gif qnd lo apro, si apre la finestra di nokia application installer ma nn riesco a passare i temi sul cellulare xkè mi dice "nessun telefono connesso supportato". cm sempre grazie in anticipo x il vostro aiuto! thumbs.gif
adixn73
allora se il tuo pc ha il bluetooth basta invirli cn quello...penso ke te parli di nokia pc suite che ti da questo errore allora prima di dire a pc suite di installare sul cell il tema devi aspettare un po prima ke il pc trovi il tuo cell per far + veloce prova a collegare il tuo il cavo usb alle porte dietro visto ke sn + veloci...quando il pc trovera il cell apparirà il fumetto ke ti dice che il cell e collegato poi cn pc suite puoi installare il tema...spero di essere stato kiaro...ciaoooooooooooo:D:D
giu_love_dance
CITAZIONE (adixn73 @ 02/03/2008 - 19:27) *
allora se il tuo pc ha il bluetooth basta invirli cn quello...penso ke te parli di nokia pc suite che ti da questo errore allora prima di dire a pc suite di installare sul cell il tema devi aspettare un po prima ke il pc trovi il tuo cell per far + veloce prova a collegare il tuo il cavo usb alle porte dietro visto ke sn + veloci...quando il pc trovera il cell apparirà il fumetto ke ti dice che il cell e collegato poi cn pc suite puoi installare il tema...spero di essere stato kiaro...ciaoooooooooooo:D:D

scusa il ritardo... unsure.gif cmq nn riesco neanke con il bluetooth xkè nn ho la più pallida idea di cm si attivi nel computer! doh.gif
hammurabbi
allora connetti il cavetto del tel al pc e dallo stesso pc apri gestione risorse ed entra nel telefono...

fatto questo, sempre con gestione risorse vai nella memory del cell e creati una cartella, ad esempio TEMI, e copiati il file del tema li...

poi col telefono apri con un browser tipo x-plore o active file la cartella TEMI che hai creato nella memory e istalla il file che hai copiato.... laugh.gif

zacECODI
io riesco a installere i temi ma quando ho fatto la formattazione della mmc nn me li installa +...
ora io so ke devo formattare anke la mem tel. ma volevo sapere se quando lo farò mi is cancellerà tt o le cose ke c'erano al momento dell'acquisto rimarrano...
grazie in anticipo e scusate se nn è il topic giusto nn ne trovavo altri
DarkDemon
CITAZIONE (zacECODI @ 31/03/2008 - 23:05) *
io riesco a installere i temi ma quando ho fatto la formattazione della mmc nn me li installa +...
ora io so ke devo formattare anke la mem tel. ma volevo sapere se quando lo farò mi is cancellerà tt o le cose ke c'erano al momento dell'acquisto rimarrano...
grazie in anticipo e scusate se nn è il topic giusto nn ne trovavo altri

Si il cell verrà riportato allo stato di aquisto, mankerà sl il programma mappe (reperibile da nokia.it)
*#7370# e tutto torna a posto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.