Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Voce "messaggio Facestore" In Messaggi->nuovo Msg.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
mazzanokia
Dopo aver installato il programma FaceStore (fa parlare dei personaggi con la propria voce) mi è comparsa la voce "Messaggio Facestore" in Messaggi->Nuovo msg......ossia dove dice Crea: e sotto le varie voci SMS, Msg. multimediale, E-mail e poi in fondo questa nuova voce......che non mi piace molto........si potrebbe togliere?.......nello stesso modo in cui il programma l'ha aggiunta non sarebbe possibile elimanarla (senza disinstallare l'intero programma OVVIAMENTE!)....

unsure.gif

shifty.gif
connecting people
Credo proprio non sia possibile perchè l'ha creata il programma in fase di installazione.Si elimina eliminando il programma per quanto ne so io.
gianpand1
prova a reinstallarlo
tonybasket
nono !! nn puo xkè il programma è fatto cosi !! e nn puoi cambiarlo !! sleep.gif cmq ke fastidio ti da ?? se nn ti piace nn usarlo no ?? rolleyes.gif
mazzanokia
Si si lo tengo così.....non c'è problema........chiedevo così.....smile.gif
gianpand1
cmq scusa se dico la mia....ma nn sembra male, c'e' sl un'opzione in piu'
-CrAzY-
Non ho il programma, ma hai provato a vedere i veri file che il .sis installa e vedere quello che (quasi sicuramente) sta in Data e mette quella voce?
Faccio solo una supposizione, visto che il programma non lo possiedo!
mazzanokia
Si in Data ce ne sono parechhi:

- 0010075.cfg
- FWMTMDAT.r01 fino a .r06
- FWMTMUI.rsc
- FWMTMUID.mbm e .rsc
- FWSpeechMTMDAT.r01 fino a .r06
- FWSpeechMTMUI.rsc
- FWSpeechMTMTMUID.mbm e .rsc

....e poi dei file in Libs e Recogs

.......se ne potresti sapere uno in particolare altrimenti va bene anche così...........smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.