Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Winmobile 6 Lite - Beta 1
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4
Gio512
A grande richiesta, eccovi l'ultima novità da Gio512. Si tratta di WinMobile 6 Lite, che consiste in una simulazione del famosissimo Windows Mobile 6 Standard (versione non-touchscreen) sul vostro Nokia S60v2. In questa prima release non si può fare molto. Vi elenco di seguito gli screenshots e le funzioni:

Screenshots:

Video dimostrativo:
http://it.youtube.com/watch?v=2a50IaTZZ0w

Funzionalità:
- Menù di Start
- Homescreen
- Live Search
- Orologio e Data

Download:
Clicca per vedere l'allegato
Eidolon
Manca il download crying_anim02.gif
Gio512
CITAZIONE (Eidolon @ 01/03/2008 - 11:33) *
Manca il download crying_anim02.gif

Aspetta, ancora non ho finito. thumbs.gif
N4SRS
Lo aspetto anch'io Gio...anche per testarlu sul famoso "u880" XD...
Goodlife92
Tutto é bene quel che finisce bene thumbs.gif Bravissimo Gio sn commosso crying_anim02.gif crying_anim02.gif ........da una mia richiesta....ecco qst bellissimo prog (ancora in beta).
X Fala94 qnd lo posta qnd me lo modifichi cn la risoluzione x il mio N73 please????? laugh.gif
Raynox
non mi vorrei rimangiare le scuse...
Ma qua sono passate 4 ore dalle 11.27...
Spero che sia solo un falso allarme...

@Fala94.... Potresti convertire il java anche per la risoluzione del 6680 (PS: è uguale a quella dell'N70)
Fala94
CITAZIONE (Raynox @ 01/03/2008 - 15:46) *
non mi vorrei rimangiare le scuse...
Ma qua sono passate 4 ore dalle 11.27...
Spero che sia solo un falso allarme...

@Fala94.... Potresti convertire il java anche per la risoluzione del 6680 (PS: è uguale a quella dell'N70)

Emh :S mumble.gif io ho un N70 e con windows vista mobile va bene O_o tranne 1 filetto di pixel che però e difetto del prgramma credo boh :S xD

PS: Gio sembra ottimo non vedo l'ora del download! se vuoi dopo provo a convertirlo x anche gli amici della 3 edizione .
Goodlife92
Ancora nulla??Io nn ce la fo + skull.gif suicide_anim.gif axehead.png arrowhead.png crying_anim.gif sad.gif
Goodlife92
CITAZIONE (Fala94 @ 01/03/2008 - 17:21) *
provo a convertirlo

Provi???Devi biggrin.gif
Raynox
ecco perchè io non devo mai chiedere scusa...
Si riconferma la mia profezia...
Ma io nn attacco nessuno per evitare polemiche... ma mi cadono le braccia....

Mah sarà un giorno per cercare un java...

Non vorrei pensare che lo sta sviluppando ora... SCHERZO.. .SCHERZO...

wink.gif
..::DoS::..
CITAZIONE (Raynox @ 01/03/2008 - 18:37) *

su youtube c'è il video che dimostra che l'ha fatto!!
Goodlife92
CITAZIONE (Raynox @ 01/03/2008 - 18:37) *
ecco perchè io non devo mai chiedere scusa...
Si riconferma la mia profezia...
Ma io nn attacco nessuno per evitare polemiche... ma mi cadono le braccia....

Mah sarà un giorno per cercare un java...

wink.gif

Ahahah forte qst ....cmq l'ha già fatto.... tongue.gif (spero)
Goodlife92
Almeno uno screen crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Gio512
CITAZIONE (Goodlife92 @ 01/03/2008 - 18:43) *
Almeno uno screen crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Ciao ragazzi, è da un giorno che lo cerco come un matto sul HDD esterno. Gli screen sono assieme al programma. Sono disperato, non mi era mai successo di perdere qualcosa. Vi prego di aspettare ancora un po'. Grazie.
Gio512
CITAZIONE (Gio512 @ 01/03/2008 - 19:58) *
Ciao ragazzi, è da un giorno che lo cerco come un matto sul HDD esterno. Gli screen sono assieme al programma. Sono disperato, non mi era mai successo di perdere qualcosa. Vi prego di aspettare ancora un po'. Grazie.

Ci avevo messo una settimana solo per fare la Homescreen! sad.gif ... Devo trovarlo a tutti i costi. Oppure ci sarebbe un'alternativa... Cel'ho ancora installato sul mio lg... Potrei provare a tirar fuori il midlet installato usando gthing... Qualcuno sa come fare?
Fala94
CITAZIONE (Gio512 @ 01/03/2008 - 19:58) *

Fai una ricerca nel hard disk esterno PS: Start:Cerca xD
Gio512
Ragazzi, intanto ho trovato due screenshots, che è già qualcosa... forse lo trovo...
Gio512
CITAZIONE (Fala94 @ 01/03/2008 - 20:05) *
Fai una ricerca nel hard disk esterno PS: Start:Cerca xD

Sto facendo proprio questo, ma non lo trovo... non ricordo con quale nome era salvato. Di solito tengo tutti i progetti insieme, ma questo si è perso... Ma lo troverò, costi quel che costi!
Fala94
Cercalo nell'hard disck esterno lo trovi subito! fai: 1Start 2Cerca 3Tutti i file e le cartelle 4selezione l'hard disk esterno 5 prova a scrivere windows
Goodlife92
srivi . jar o se é in un archivio .zip o .rar così t trova tutti i file cn quella estensione thumbs.gif
mazzanokia
Per evitare casini avresti dovuto aprire questo topic DOPO (e NON prima) esserti assicurato di avere il file "tra le mani".....questo per evitare dubbi o pensieri maligni............

.....poi per me non c'è fretta....io aspetto, figurati.......smile.gif
Goodlife92
Infatti.....cmq anche io aspetto thumbs.gif
Gio512
CITAZIONE (Goodlife92 @ 01/03/2008 - 21:13) *
Infatti.....cmq anche io aspetto thumbs.gif

Avete ragione, soltanto che credevo che l'avrei trovato con facilità.. uffa! sad.gif
Gio512
CITAZIONE (Gio512 @ 01/03/2008 - 23:28) *
Avete ragione, soltanto che credevo che l'avrei trovato con facilità.. uffa! sad.gif

Mi sono appena ricordato che il file si trova sul pc fisso nuovo, che momentaneamente avevo staccato... Domani lo riattacco e lo carico! Che cretino!
..::DoS::..
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 00:31) *
Mi sono appena ricordato che il file si trova sul pc fisso nuovo, che momentaneamente avevo staccato... Domani lo riattacco e lo carico! Che cretino!

ok, lo vorrei provare anche io!!
Raynox
ok... stavolta ci credo allora...
Spero che domani l'avrò sul mio nokia 6680....
Amarant
Se hai Vista, potresti usare Spotlight...oooooooops.....L'Instant Search! (ormai sono talmente uguali che non li distinguo più! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif )
_______________________________________-

Do you pull me up, just to push me down again?
Gio512
CITAZIONE (Raynox @ 02/03/2008 - 10:22) *
ok... stavolta ci credo allora...
Spero che domani l'avrò sul mio nokia 6680....

Siii!!! L'ho trovato! Era nel PC nuovo! doh.gif E' un Pentium 4 Extreme 6 GHz della Lenovo (ex IBM) che ho comprato a novembre. Praticamente ho spostato parte dei dati del vecchio fisso su questo nuovo (tra questi anche WinMobile 6 Lite). Poi l'ho staccato e messo da parte perchè dovevo comprarci una scheda video nVidia GeForce 8800 GTX. Per vari motivi non l'ho più comprata e così mi sono rimesso il vecchio e caro IBM, dimenticandomi totalmente dei dati lasciati sul Lenovo. Ieri ho controllato su 6 PC, ma niente.. Ma come non ho fatto a pensarci prima! doh.gif Infatti mi sembrava strano, perchè non ho mai perso dei documenti (anche se li tengo in disordine). Comunque tutto è bene quel che finisce bene.. thumbs.gif biggrin.gif
nokia_damy
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 11:25) *
Siii!!! L'ho trovato! Era nel PC nuovo! doh.gif E' un Pentium 4 Extreme 6 GHz della Lenovo (ex IBM) che ho comprato a novembre. Praticamente ho spostato parte dei dati del vecchio fisso su questo nuovo (tra questi anche WinMobile 6 Lite). Poi l'ho staccato e messo da parte perchè dovevo comprarci una scheda video nVidia GeForce 8800 GTX. Per vari motivi non l'ho più comprata e così mi sono rimesso il vecchio e caro IBM, dimenticandomi totalmente dei dati lasciati sul Lenovo. Ieri ho controllato su 6 PC, ma niente.. Ma come non ho fatto a pensarci prima! doh.gif Infatti mi sembrava strano, perchè non ho mai perso dei documenti (anche se li tengo in disordine). Comunque tutto è bene quel che finisce bene.. thumbs.gif biggrin.gif

è passata mezz'ora e ancora niente... ti prego è troppo fico sto programma!
N4SRS
Forse è una domanda cretina e mi scuso prima...Ma come mai sia su questa applicazione e sia su WinVista quando si apre START viene fuori la schermata di windows mobile e bosgna aspettare 5 secondi...E così anche quando si chiude START e fanno altre cose...?
..unix..
CITAZIONE (N4SRS @ 02/03/2008 - 12:23) *
Forse è una domanda cretina e mi scuso prima...Ma come mai sia su questa applicazione e sia su WinVista quando si apre START viene fuori la schermata di windows mobile e bosgna aspettare 5 secondi...E così anche quando si chiude START e fanno altre cose...?

e dove l'hai presa per vederlo?..
N4SRS
CITAZIONE (cucuau @ 02/03/2008 - 12:24) *

Bè tu guarda il video di youtube...Oppure prova WinVista demo...
Gio512
CITAZIONE (cucuau @ 02/03/2008 - 12:24) *

L'avrà visto dal video, Comunque è un tempo di caricamento che do al cellulare.
Gio512
Il download di WinMobile 6 Lite [Beta 1] è ufficialmente disponibile!
N4SRS
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 12:28) *
L'avrà visto dal video, Comunque è un tempo di caricamento che do al cellulare, altrimenti l'applicazione andrebbe in crash.

Ah ok...
Gio512
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 12:30) *

Dai ragazzi, datemi le vostre prime impressioni!
N4SRS
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 12:30) *

Grazie Giooooooooooooooooooooooo...è bellissimooooooooooo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
udm93
Potresti ridimensionarlo per N70???? grazie x tutto quello che fai
Gio512
CITAZIONE (N4SRS @ 02/03/2008 - 12:35) *
Grazie Giooooooooooooooooooooooo...è bellissimooooooooooo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Grazie! Grazie con tutto il cuore! Però ragazzi il programma non potrà avere un seguito per le prossime 2-3 settimane (Il mio caro e buon HTC S710 è in assistenza).
Gio512
CITAZIONE (udm93 @ 02/03/2008 - 12:37) *
Potresti ridimensionarlo per N70???? grazie x tutto quello che fai

Non appena avrò un po' di tempo libero, lo farò.
N4SRS
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 12:39) *
Grazie! Grazie con tutto il cuore! Però ragazzi il programma non potra avere un seguito per le prossime 2-3 settimane (Il mio caro e buon HTC S710 è in assistenza).

Per me questo è già tanto...Il lavoro è bellissimo, solo che purtoppo la maggior parte delle funzioni non vanno...Ma è già tanto domani arrivare a scuola e fare vedere agli amci k hai Windows Mobile sul cellulare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Bè comunque è un bellissimo lavoro Gio...
udm93
ok grazie
nokia_damy
Allora è veramente un ottimo programma,solo che io ti chiedo per favore di compilarlo in 176x208 perchè altrimenti si taglia su tutti i Nokia s60v2, mi dispiace che alcune funzioni non vanno,ma spero che tu possa risolvere presto e dato che questo forum si chiama Nokioteca e si parla di Nokia io creerei tutti programmi apposta per i Nokia..

Grazie mille Gio da un tuo coetaneo thumbs.gif
Gio512
Ragazzi, io mi sento in dovere di ringraziare tutti voi, che mi sostenere con tutti i vostri complimenti!

Si vede che non siamo sul forum CellularMagazine, dove missmind e batista70 fanno di CM un sito freddo e cupo. In passato avevo scritto alcuni post poco carini su missmind nel mio blog. Solo che io, a differenza di loro ho dimostrato di essere più giudizioso e li ho cancellati, mentre loro ancora si gingillano come dei permalosi cercando di screditatmi su internet. Ma chi mi conosce sa come sono, cioè tutto l'opposto di come mi descrivono quelli di CellularMagazine.

Grazie di cuore a tutti voi, davvero tanto!
Eidolon
Strafigo come programma !! lmaosmiley.gif Mi raccomando Gio, rendilo 176x208 così la barra di sotto non viene tagliata...

Lavoro di altissimo livello !! Complimenti arrowhead.png
Gio512
CITAZIONE (Eidolon @ 02/03/2008 - 13:21) *
Strafigo come programma !! lmaosmiley.gif Mi raccomando Gio, rendilo 176x208 così la barra di sotto non viene tagliata...

Lavoro di altissimo livello !! Complimenti arrowhead.png

Grazie Eidolon!
Amarant
CITAZIONE (Gio512 @ 02/03/2008 - 13:23) *
Grazie Eidolon!

Gio, la Microsoft dovrà temerti!
Gio512
CITAZIONE (Amarant @ 02/03/2008 - 13:33) *
Gio, la Microsoft dovrà temerti!

Ragazzi, sapete qual'è la mia massima aspirazione? Vedere il mio programma pubblicato su una rivista... per me sarebbe davvero il massimo!
udm93
Te l'assicuro , se continui cosi ce la farai smile.gif
Gio512
CITAZIONE (udm93 @ 02/03/2008 - 14:00) *
Te l'assicuro , se continui cosi ce la farai smile.gif

Grazie per il vostro sostenimento! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.