Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Server Messaggi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
bsciano
buongiorno, ho un nokia 6630 con operatore wind, ieri mi è stato mandato un mms dopo di che il mio cell ha cominciato a fare i capricci, l'mms non l'ho mai ricevuto, ho ricevuto solo sms, tutte le volte che faccio per scrivere un messaggio dopo pochi secondi mi esce l'errore "generale errore nel server dei messaggi le applicazioni verranno chiuse" oggi ho provato ad abilitare il servizio mms con wind, il cell mi dice che il messaggio (quello di abilitazione) è in uscita, nel frattempo però mi è già arrivata la risposta di wind che entro 24 ore sarò abilitato... !?!?
fino a ieri ho sempre usato mumsms4.15 senza nessun problema dopo questi problemi ho provato a disinstallarlo senza però risolvere, qualcuno può aiutarmi?
giarrone57
CITAZIONE (bsciano @ 01/03/2008 - 09:10) *
buongiorno, ho un nokia 6630 con operatore wind, ieri mi è stato mandato un mms dopo di che il mio cell ha cominciato a fare i capricci, l'mms non l'ho mai ricevuto, ho ricevuto solo sms, tutte le volte che faccio per scrivere un messaggio dopo pochi secondi mi esce l'errore "generale errore nel server dei messaggi le applicazioni verranno chiuse" oggi ho provato ad abilitare il servizio mms con wind, il cell mi dice che il messaggio (quello di abilitazione) è in uscita, nel frattempo però mi è già arrivata la risposta di wind che entro 24 ore sarò abilitato... !?!?
fino a ieri ho sempre usato mumsms4.15 senza nessun problema dopo questi problemi ho provato a disinstallarlo senza però risolvere, qualcuno può aiutarmi?

SONO CONTRARIO ma fai un reset, mms ti ha danneggiato qualcosa o va in contrasto. thumbs.gif
bsciano
come faccio il reset e cosa perdo?
(grazie della risposta)
bsciano
ho provato con il normal reset ma non ho risolto.
il firmware è : V 5.03.08 17-08-05 RM1 .....penso sia tim
giarrone57
CITAZIONE (bsciano @ 02/03/2008 - 09:02) *
ho provato con il normal reset ma non ho risolto.
il firmware è : V 5.03.08 17-08-05 RM1 .....penso sia tim

x il rest prova qua e' uguale in molte cose http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=58892 thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.