Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Youtube (nokia N81)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Peppe_83
Ciao a tutti mi sapreste dire come mai nn riesco a vedere un video intero su youtube in streaming? mi spiego meglio: mi collego in wifi col mio n81 vado su youtube e carico il primo video ke mi capita xò se il video dura circa 5 min il realplayer me ne mostra solo 2... come mai? se vi può essere d'aiuto ho la versione 2.0 del flashlite..
grazie
mazzanokia
Credo che per il tuo N81 (Symbian 3rd) ci sia la versione (gratuita) di FlashLite 3 e un'applicazione .swf chiamata Emtube (ma ce ne sono anche altre mi pare....) che permette di vedere per bene i file .flv dei video di Youtube..............
*Giansbu*
CITAZIONE (mazzanokia @ 01/03/2008 - 02:09) *
Credo che per il tuo N81 (Symbian 3rd) ci sia la versione (gratuita) di FlashLite 3 e un'applicazione .swf chiamata Emtube (ma ce ne sono anche altre mi pare....) che permette di vedere per bene i file .flv dei video di Youtube..............

i video scaricati si possono salvare con emtube?
inoltre con cosa possono essere visti?(ci vorrebbe un programma esterno che legga flv..)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.