Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Applicazione Fake Su Jamba!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
mazzanokia
thumbdown.gif ma cos'è sta cosa???

....non l'ho scaricato ma si può presuppore che sia....un bel FAKE!

Con cosa dovrebbe funzionare (c'è scritto No internet.....GPS?....mah!)?...lavora di fantasia?....................privacy?

....ti fa vedere anche quello che sta facendo il partner..........................eh??????????????????????

thumbdown.gif thumbdown.gif

(c'è anche tra l'altro tra le pubblicità di Nokioteca e Serie-N)

http://www.jamba.it/jcw/go?search_pno=8261...p;affId=1186489
DragonFire
tongue.gif ... ti fa vedere quello ke fa qualsiasi persona ke vuoi magari tramite la fotocamera ghghghghgh tongue.gif ... LOOOOL ma dai ke kazzata xò mi fa venire il dubbio... mò lo "ordino" asisi smile.gif
DragonFire
è grande mezzo mega... fra poco mi arriva xke lo "ordinato" asisi smile.gif
mazzanokia
.....quello da mezzo mega NON è Partner Tracker!.....sad.gif ho provato...
Goodlife92
Boiataaaaa
DragonFire
ah... infatti ho visto biggrin.gif ... non mi tornava dal nome dp ke lo installato ghghgh tongue.gif ...
N70mania
e una cassata ,in poche parole tu inserisci il posto per vedere dov e il tuo partner lui zumma dalla visuale "mondo" a quela citta fino a che non ti fa vedere 2 persone che f*****o doh.gif doh.gif
mazzanokia
Si quello che dici tu è uno scherzo che trovi su internet...........e ti fai una risata.......visto che non paghi niente....................ma se vai su Jamba!, acquisti sto programma e poi ti accorgi che è una ca**ata penso che ti faccia leggermente inca**are.............visto che hai speso i soldi.............
N70mania
CITAZIONE (mazzanokia @ 04/03/2008 - 21:11) *
Si quello che dici tu è uno scherzo che trovi su internet...........e ti fai una risata.......visto che non paghi niente....................ma se vai su Jamba!, acquisti sto programma e poi ti accorgi che è una ca**ata penso che ti faccia leggermente inca**are.............visto che hai speso i soldi.............

se lo prendi su jamba si, ma su dot**s si trova,cmq sta cazza*a a pagamento la potevano risparmiare almeno farla free
mazzanokia
CITAZIONE (N70mania @ 05/03/2008 - 00:18) *
se lo prendi su jamba si, ma su dot**s si trova,cmq sta cazza*a a pagamento la potevano risparmiare almeno farla free

Io su quel sito che hai menzionato non l'ho trovato.........te l'hai trovato?.... shifty.gif confermi che è proprio una ca**ata?
N70mania
CITAZIONE (mazzanokia @ 05/03/2008 - 00:49) *
Io su quel sito che hai menzionato non l'ho trovato.........te l'hai trovato?.... shifty.gif confermi che è proprio una ca**ata?

cazzata 100% io mi immaggino la faccia di chi l'ha aquistato biggrin.gif biggrin.gif non riesco a smettere di ridere biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.