CITAZIONE (Kratos Perseos @ 28/02/2008 - 23:37)

e come facciamo senza un minimo doi certificato? funziona anche senza? io dovrei certificare delle cose ma symbiansigned.com nn va..
Purtroppo devi certificarlo per forza...non ci sono alternative...devi aspettare che apra symbiansigned se non hai un certificato...
CITAZIONE (Nokiaman4 @ 29/02/2008 - 01:22)

fa le stesse cose di nokemote?...serve x giocare quindi?
Si fa le stesse cose di Nokmote...serve x giocare e per scorrere le foto ad esempio...ma soprattuttto per giocare...
CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 29/02/2008 - 01:58)

puo' servire sia per giocare che per fare i belli davanti agli amici...
Come molte altre, se nn tutte, le applicazioni che sfruttano l'accelerometro...però sono tutte fiche...poi con gli amici che ci rimangono a bocca aperta è uno spasso! B)
CITAZIONE (vinvic @ 29/02/2008 - 08:27)

E solo simile al Nokemote ;dal video si evince chiaramente che funziona facendo dei movimenti bruschi. Cio' lo rende migliore , rispetto al nokmote, nel passaggio tra le casrtelle del cellulare; meno fruibile invece con i giochi.
Io lo preferisco a Nokmote.........
OT:Raga' io la vedo nera co sto fatto che Symbian Signed non funge da un sacco ti tempo. Speriamo ........altrimenti qua e' finita
Si anche secondo me è meglio...ci si può giocare anche cambiando l'angolazione ed è meno sensibile di Nokmote...