Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rock'n Scroll: Il Rivale Di Nokmote!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Pagine: 1, 2, 3
C@limero
E' arrivato Rock'n Scroll, un programma che sfrutta l'accelerometro e che sembra molto simile a Nokmote...

Per maggiori informazioni date un'occhiata QUI

Ora lo provo anche io...sarà meglio di Nokmote?
Kratos Perseos
e come facciamo senza un minimo doi certificato? funziona anche senza? io dovrei certificare delle cose ma symbiansigned.com nn va..
Crizalid
Ah,symbiansigned...quanto ti adoro... suicide_anim.gif
Nokiaman4
fa le stesse cose di nokemote?...serve x giocare quindi?
NOKIA N95 8GB
puo' servire sia per giocare che per fare i belli davanti agli amici...
vinvic
E solo simile al Nokemote ;dal video si evince chiaramente che funziona facendo dei movimenti bruschi. Cio' lo rende migliore , rispetto al nokmote, nel passaggio tra le casrtelle del cellulare; meno fruibile invece con i giochi.
Io lo preferisco a Nokmote.........

OT:Raga' io la vedo nera co sto fatto che Symbian Signed non funge da un sacco ti tempo. Speriamo ........altrimenti qua e' finita
C@limero
CITAZIONE (Kratos Perseos @ 28/02/2008 - 23:37) *
e come facciamo senza un minimo doi certificato? funziona anche senza? io dovrei certificare delle cose ma symbiansigned.com nn va..

Purtroppo devi certificarlo per forza...non ci sono alternative...devi aspettare che apra symbiansigned se non hai un certificato...

CITAZIONE (Nokiaman4 @ 29/02/2008 - 01:22) *
fa le stesse cose di nokemote?...serve x giocare quindi?

Si fa le stesse cose di Nokmote...serve x giocare e per scorrere le foto ad esempio...ma soprattuttto per giocare...

CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 29/02/2008 - 01:58) *
puo' servire sia per giocare che per fare i belli davanti agli amici...

Come molte altre, se nn tutte, le applicazioni che sfruttano l'accelerometro...però sono tutte fiche...poi con gli amici che ci rimangono a bocca aperta è uno spasso! B)

CITAZIONE (vinvic @ 29/02/2008 - 08:27) *
E solo simile al Nokemote ;dal video si evince chiaramente che funziona facendo dei movimenti bruschi. Cio' lo rende migliore , rispetto al nokmote, nel passaggio tra le casrtelle del cellulare; meno fruibile invece con i giochi.
Io lo preferisco a Nokmote.........

OT:Raga' io la vedo nera co sto fatto che Symbian Signed non funge da un sacco ti tempo. Speriamo ........altrimenti qua e' finita

Si anche secondo me è meglio...ci si può giocare anche cambiando l'angolazione ed è meno sensibile di Nokmote...

dipo.fabio
Scaricato e firmato, ma non me lo apre...

Ho già letto di questo problema, forse non è compatibile con gli altri programmi che sfruttano l'accellerometro?!?

thumbdown.gif

ATTENZIONE:

Basta uscire da tutti i programmi che sfruttano l'accellerometro per farlo andare... Ora provo piano piano con quale va in conflitto...

lmaosmiley.gif

Ok, e rotateMe che non lo fa funzionare... Se lo avete uscite dal programma e Rock'n Scroll si aprirà!!!

Provato, ma non è che funzioni come nel video... sul mio è inutilizzabile...

mumble.gif

Sul Blog di P@sco scrivono:

56 juniord scrive:
29 Febbraio 2008 alle 10:54

Per il corretto funzionamento di Rock’N'Scroll, dovete per prima cosa disinstallare le applicazioni nokmote e rotatme, in quanto già integrati in rock’n’scroll. Successivamente installate N95AccelerometerPlugin.sis e RockNScroll_signed.sis. Riavviate il vostro cell e tutto funziona alla perfezione.
Seeyou!
NOKIA N95 8GB
uff dovro' cancellare tutte le applicazioni... che noi.... qualkuno mi dice se è effettivamente meglio di nokmote senno non disinstallo nulla...
dipo.fabio
CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 29/02/2008 - 11:22) *
uff dovro' cancellare tutte le applicazioni... che noi.... qualkuno mi dice se è effettivamente meglio di nokmote senno non disinstallo nulla...

Ti quoto alla grande... Non mi va proprio di disinstallare... thumbdown.gif
C@limero
CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 29/02/2008 - 11:22) *

Secondo me è meglio...
cmq nn serve disistallarle...basta chiuderle, far partire Rock'N Roll e riaprirle shifty.gif

EDIT: cmq confermo che può sostituire sia Nokmote che rotateMe in quanto svolge entrambe le funzioni!!
dipo.fabio
CITAZIONE (C@limero @ 29/02/2008 - 11:27) *
Secondo me è meglio...
cmq nn serve disistallarle...basta chiuderle, far partire Rock'N Roll e riaprirle shifty.gif

Ciao C@limero, ma sei sicuro???

O meglio a me, anche chiudendo tutte le applicazioni, non funziona così bene questo Rock'n Scroll...

A te funziona come sul video???
C@limero
CITAZIONE (dipo.fabio @ 29/02/2008 - 11:31) *
Ciao C@limero, ma sei sicuro???

O meglio a me, anche chiudendo tutte le applicazioni, non funziona così bene questo Rock'n Scroll...

A te funziona come sul video???

Sono sicuro che funziona si.
Perchè a te non funziona correttamente?
io dico che va benino, per essere una beta poi alla grande...non è ancora perfetto ma x ora è meglio di Nokmote...
io con questo riesco a muovermi all'interno del menu, con Nokmote no xkè mi sembra impazzito...
ecco xkè dico che va bene...
dipo.fabio
CITAZIONE (C@limero @ 29/02/2008 - 11:38) *
Sono sicuro che funziona si.
Perchè a te non funziona correttamente?
io dico che va benino, per essere una beta poi alla grande...non è ancora perfetto ma x ora è meglio di Nokmote...
io con questo riesco a muovermi all'interno del menu, con Nokmote no xkè mi sembra impazzito...
ecco xkè dico che va bene...

Quando sono nel menù e vado verso sinistra ve bene, se vado in basso non molto, ma quando vado a destra, lui va a sinistra...

lmaosmiley.gif
C@limero
CITAZIONE (dipo.fabio @ 29/02/2008 - 11:44) *
Quando sono nel menù e vado verso sinistra ve bene, se vado in basso non molto, ma quando vado a destra, lui va a sinistra...

lmaosmiley.gif

Prende iniziativa... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
dipo.fabio
Si, anche troppa!!! biggrin.gif

Queste sono le mie impostazioni:

Accalerometer Polling: ON
Game Mode: OFF
Push/Pull: ON
Notifications: ON
enne91
CITAZIONE (dipo.fabio @ 29/02/2008 - 11:44) *

lmaosmiley.gif

è comunista dry.gif laugh.gif
C@limero
CITAZIONE (dipo.fabio @ 29/02/2008 - 11:48) *
Si, anche troppa!!! biggrin.gif

Queste sono le mie impostazioni:

Accalerometer Polling: ON
Game Mode: OFF
Push/Pull: ON
Notifications: ON

Si anche io ce l'ho cosi...
ma Notifications cosa è? io c'ho OFF... mumble.gif

EDIT:

Cmq confermo una volta per tutte (e x tutti), x farlo partire basta chiudere rotateMe, non disistallate nulla, non c'è bisogno!!
giarrone57
CITAZIONE (enne91 @ 29/02/2008 - 11:49) *

diciamo allora che non e' normale.... che faccia cosi' laugh.gif
dipo.fabio
Credevo che Notifications fosse come su ShakeMe, un suono quando si avvia, ma non è così...
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 29/02/2008 - 11:49) *

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

CITAZIONE (giarrone57 @ 29/02/2008 - 11:53) *
diciamo allora che non e' normale.... che faccia cosi' laugh.gif

Sempre d'accordo io e te giarrone!! thumbs.gif
VaNoL
Scusate quando clicco sull'icona mi da un errore (il classico error knel 3 o qualcosa del genere) e nn mi si apre il programma, ho prova a disattivare le altre applicazioni (rotateme, shakeme e shakesms) e ristallarlo piu volta ma niente....
soluzioni???
grazie mille ciao
C@limero
CITAZIONE (VaNoL @ 29/02/2008 - 17:55) *
Scusate quando clicco sull'icona mi da un errore (il classico error knel 3 o qualcosa del genere) e nn mi si apre il programma, ho prova a disattivare le altre applicazioni (rotateme, shakeme e shakesms) e ristallarlo piu volta ma niente....
soluzioni???
grazie mille ciao

Da dove lo hai preso il prog?
gli altri programmi che sfruttano l'accelerometro ti funzionano?
lo hai istallato sulla memoria del cell?
Scusa se ti faccio il terzo grado ma x risolvere un problema prima bisogna capirlo bene wink.gif
VaNoL
CITAZIONE (C@limero @ 29/02/2008 - 20:17) *
Da dove lo hai preso il prog?
L'ho preso dal sito ufficiale
gli altri programmi che sfruttano l'accelerometro ti funzionano?
Si funzionano benissimo
lo hai istallato sulla memoria del cell?
Si
Scusa se ti faccio il terzo grado ma x risolvere un problema prima bisogna capirlo bene wink.gif

Figurati, grazie per l'interessamento
Jumpy
Notification su ON mette un popup quando si passa al game mode, tipo mettendolo in landscape. Piuttostoanche se ho push/pull su on non mi funziona la cliccata...

Edi: come non detto, funziona, solo che è molto più sensibile del movimento laterale...
C@limero
CITAZIONE (VaNoL @ 29/02/2008 - 22:04) *
Figurati, grazie per l'interessamento

Non so xkè ma il tuo messaggio è stato cancellato...cmq ho visto dal tuo quote, è uguale...se lo hai istallato sulla memoria del cell e non hai apertia altri programmi che sfruttano l'accelerometro (mi riferisco a rotateMe soprattutto) dovrebbe funzionare...hai aperto solo questo?
jack_skeleton
per andare giu come lo devo muovere il cell? mumble.gif
Scioperato
CITAZIONE (jack_skeleton @ 01/03/2008 - 19:37) *
per andare giu come lo devo muovere il cell? mumble.gif

verso il basso.. wacko.gif wacko.gif
jack_skeleton
CITAZIONE (Scioperato @ 01/03/2008 - 20:26) *
verso il basso.. wacko.gif wacko.gif

si c'ho provato ma va verso l'alto...... blink.gif
Scioperato
prova a disinstallare sia il programma che il plugin dell'accelerometro... poi reinstallali e riprova... thumbs.gif
Fase34
Vi informo che Rocknscroll va in conflitto con relativo avviso di errore se e' attivo ShakLock.......... wink.gif
C@limero
CITAZIONE (Fase34 @ 02/03/2008 - 10:43) *
Vi informo che Rocknscroll va in conflitto con relativo avviso di errore se e' attivo ShakLock.......... wink.gif

Anche con Shalelock?
Pensavo andasse in conflitto solo con rotateMe...
gaan74
CITAZIONE (C@limero @ 02/03/2008 - 12:24) *
Anche con Shalelock?
Pensavo andasse in conflitto solo con rotateMe...

io avevo tolto tutto tranne flipsilent e una volta istallato rock'n scroll il cell mi si blocca e devo riavviarlo......
tolto immediatamente
thumbs.gif thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (gaan74 @ 02/03/2008 - 14:00) *
io avevo tolto tutto tranne flipsilent e una volta istallato rock'n scroll il cell mi si blocca e devo riavviarlo......
tolto immediatamente
thumbs.gif thumbs.gif

lmaosmiley.gif
gaan74
CITAZIONE (C@limero @ 02/03/2008 - 20:17) *
lmaosmiley.gif

ma questo succede solo a me?????????????????
mumble.gif mumble.gif mumble.gif
ossigeno nero
CITAZIONE
soluzioni???
grazie mille ciao

Anche io ho lo stesso problema, ho fatto varie prove, ma niente
mat83
Qualcuno che ha l'n82 ha provato ad installarlo? Io si, ma non mi si apre. L'installazione, dopo verlo signato, va tutto ok, mi esce l'icona del programma ma non mi si apre...Programmi che vanno in conflitto non ne ho..ma comunque ho provato anche a disinstallare anche gli unici due giochini che utilizzavano l'accelerometro (spaceinvaders e movin ball), provato a togliere ed reistallare il plugin per l n95 ma niente il programma non vuole aprirsi, nemmeno dopo ripetuti avii. Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Non mi resta che provare nokmote, ma anche questo va signato crying_anim02.gif
C@limero
CITAZIONE (mat83 @ 04/03/2008 - 16:43) *
Qualcuno che ha l'n82 ha provato ad installarlo? Io si, ma non mi si apre. L'installazione, dopo verlo signato, va tutto ok, mi esce l'icona del programma ma non mi si apre...Programmi che vanno in conflitto non ne ho..ma comunque ho provato anche a disinstallare anche gli unici due giochini che utilizzavano l'accelerometro (spaceinvaders e movin ball), provato a togliere ed reistallare il plugin per l n95 ma niente il programma non vuole aprirsi, nemmeno dopo ripetuti avii. Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Non mi resta che provare nokmote, ma anche questo va signato crying_anim02.gif

Si poi strano xkè è rotateMe che dà problemi di solito...ma se non ce l'hai... mumble.gif
cmq anche Nokmote va signato, come tutti del resto!!
enne91
CITAZIONE (mat83 @ 04/03/2008 - 16:43) *

irremote? ormai da problemi al 70-80% dei programmi....
mat83
CITAZIONE (enne91 @ 04/03/2008 - 16:50) *
irremote? ormai da problemi al 70-80% dei programmi....

no, nemmeno irremote (che non hoinstallato)...A questo punto gli unici due programmi che ho installato sono lcg jukeboxe, x-plore e il gramin xt. Non penso che possano essere questi...Il plugin che ho installato dell'accelerometro è la versione 1.00(0), potrebbe essere che sia questo il motivo? voi che versione del plugin avete installata? ciao e grazie
C@limero
CITAZIONE (mat83 @ 04/03/2008 - 17:08) *
no, nemmeno irremote (che non hoinstallato)...A questo punto gli unici due programmi che ho installato sono lcg jukeboxe, x-plore e il gramin xt. Non penso che possano essere questi...Il plugin che ho installato dell'accelerometro è la versione 1.00(0), potrebbe essere che sia questo il motivo? voi che versione del plugin avete installata? ciao e grazie

No..non dipende dall'accelerometro...anche io ho la 1.00...non so da cosa dipenda,,forse semplicemente non va sull'N82, può essere? mumble.gif
mat83
CITAZIONE (C@limero @ 04/03/2008 - 17:51) *
No..non dipende dall'accelerometro...anche io ho la 1.00...non so da cosa dipenda,,forse semplicemente non va sull'N82, può essere? mumble.gif

potrebbe anche essere...ma mi sembra di aver letto che alcuni possessori di n82 utilizzino nokmote senza problemi, proverò anche con questo..Da segnalare che non mi va neanche un altro programma che sfrutta l'accelerometro e cioè LightSabre (che sfrutta i movimenti del cel per imitare i rumori delle spade laser di Guerre Stellari). Che sia una coincidenza o no, ma nemmeno questo programma mi va...
jack@83
EVvai! sono riuscito a certificarlo!!! thumbsup_anim.gif

Cmq funziona come avete descritto voi fin'ora.. solo che quando entra lo screen si distattiva..

Mah
C@limero
CITAZIONE (mat83 @ 04/03/2008 - 17:59) *
potrebbe anche essere...ma mi sembra di aver letto che alcuni possessori di n82 utilizzino nokmote senza problemi, proverò anche con questo..Da segnalare che non mi va neanche un altro programma che sfrutta l'accelerometro e cioè LightSabre (che sfrutta i movimenti del cel per imitare i rumori delle spade laser di Guerre Stellari). Che sia una coincidenza o no, ma nemmeno questo programma mi va...

LightSabre però ho sentito che dà problemi a molte persone quindi non preoccuparti...prova Nokmote se funziona...
mat83
CITAZIONE (C@limero @ 04/03/2008 - 22:05) *
LightSabre però ho sentito che dà problemi a molte persone quindi non preoccuparti...prova Nokmote se funziona...

A quanto pare Nokmote non si può più certificare su symbiasigned thumbdown.gif , quindi non mi resta che sperare in rock'n scroll, di riuscire a farlo andare (magari se qualche possessore di n82 mi da una dritta rolleyes.gif ) o di aspettare una versione aggiornata che corregga questo possibile bug di imcompatibilità..
Crizalid
Ho appena provato a signare questo programma,ma per il momento tutto tace...
C@limero
CITAZIONE (Crizalid @ 04/03/2008 - 23:55) *
Ho appena provato a signare questo programma,ma per il momento tutto tace...

In che senso? non ci sei riuscito?
samu83
anche io son riuscito a signare rock and scroll e ad installarlo nel cel, il problema e che al primo avvio è partito correttamente , poi più nulla se clicco sul programma non si apre più rimane l'icona ma non va più boh!
jack@83
CITAZIONE (samu83 @ 05/03/2008 - 11:00) *
anche io son riuscito a signare rock and scroll e ad installarlo nel cel, il problema e che al primo avvio è partito correttamente , poi più nulla se clicco sul programma non si apre più rimane l'icona ma non va più boh!

Devi riavviare il cell ogni volta
Funziona malissimo..(testato su 2 N95-2)
jack_skeleton
CITAZIONE (jack@83 @ 05/03/2008 - 14:34) *
Devi riavviare il cell ogni volta
Funziona malissimo..(testato su 2 N95-2)

a me su n95 8Gb funziona alla grande
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.