Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Registrazione Carta Sim Non Riuscita
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
jackdimalibu
Da quando ho acquistato il mio nokiotto ho sempre avuto ogni tanto il seguente messaggio di avviso " registrazione carta sim non riuscita"
Aggiornando la versione alla 6.03.08 tim il problema è diventato meno frequente , ma comunque sussite sempre.
Avete idea da cosa possa dipendere? crying_anim02.gif
Fabry-46
guarda se i contatti fra la sim e la scheda del cell sono puliti wink.gif ciauz!!!!
pandipo
quanti anni ha la sim?
cricco87
Infatti.. quasi sicuramente è un problema legato alla sim.. se è molto vecchia ti conviene cambiarla con una 128k, tanto puoi mantenere cmq sempre lo stesso numero..

wink.gif
giarrone57
CITAZIONE (cricco87 @ 02/03/2008 - 13:25) *
Infatti.. quasi sicuramente è un problema legato alla sim.. se è molto vecchia ti conviene cambiarla con una 128k, tanto puoi mantenere cmq sempre lo stesso numero..

wink.gif

al misero prezzo di 10.000 lire una volta e 10 euro oggi fate un po voi', che ladri. Comunque x Jack, e' la scheda sicuramente.
bigaquila
Per me non è un problema di sim. Probabile blacklist.
rom
CITAZIONE (bigaquila @ 07/03/2008 - 13:11) *

scusa io ho lo stesso problema..ma cosa vuoi dire che il problema è probabile blacklist?

CITAZIONE (bigaquila @ 07/03/2008 - 13:11) *

scusa io ho lo stesso problema..ma cosa vuoi dire che il problema è probabile blacklist?
mr.andrea
che ti hanno bloccato l'IMEI e quindi non puoi più utilizzare il telefono (in genere questa pratica si usa in caso di furto del telefono)...comunque escludo la cosa, anche perchè è "saltuario" il problema
rhino23
io ho lo stesso problema,il telefono non riconosce nessuna sim ed il proprietario che l'ha acquista mi ha detto di non averlo mai bloccato cosa può essere?
bigaquila
CITAZIONE (rhino23 @ 18/09/2008 - 00:18) *
io ho lo stesso problema,il telefono non riconosce nessuna sim ed il proprietario che l'ha acquista mi ha detto di non averlo mai bloccato cosa può essere?

che messaggio ti da "registrazione sim non riuscita" o "inserire sim" quindi rimane in offline ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.