Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta Attivazione Mappa Garmin
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
Step Is Now
ciao a tutti... ho installato sul mio n95 8gb il garmin con le varie e relative procedure... il gps interno me lo rileva... ho copiato i file per la lingua e gli autovelox cosi come la mappa... il problema e che nel momento in cui faccio partire il garmin mi dice che la mappa con ID XXXXXXX non e attiva e mi chiede di attivarla tramite un codice di 25 cifre... sto impazzendo, qualcuno mi puo aiutare per favore... grazie a tutti...
Adam86
CITAZIONE (Step Is Now @ 28/02/2008 - 21:37) *
ciao a tutti... ho installato sul mio n95 8gb il garmin con le varie e relative procedure... il gps interno me lo rileva... ho copiato i file per la lingua e gli autovelox cosi come la mappa... il problema e che nel momento in cui faccio partire il garmin mi dice che la mappa con ID XXXXXXX non e attiva e mi chiede di attivarla tramite un codice di 25 cifre... sto impazzendo, qualcuno mi puo aiutare per favore... grazie a tutti...

Ciao ma come ai fatto a far riconoscere all'N95 il gps interno? aiutami che io sto impazzendo..!! Cmq ai provato a mettere 25 cifre a caso?
asterix06
avete messo i due file .UNL generati in funzione dell vostra IMEi e del codice relativo al tipo di mappa usato. sono smpre da 25 caratteri ognuno
asterix06
se state usando le mappe Europa 2008 ricordate che il MAP ID =284
orbene
Se ho mappe libere come le leggo?

Grazie
A.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.