Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quando N-gage Nextgen Su N95 Nativamente ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
dedosan
Come da titolo:
Quando sarā estesa anche al nokia n95 la piattaforma NGAGE nextgen attualmente disponibile <salvo tarocchi> solo per l'n81 ???
Nikil
CITAZIONE (dedosan @ 28/02/2008 - 19:26) *
Come da titolo:
Quando sarā estesa anche al nokia n95 la piattaforma NGAGE nextgen attualmente disponibile <salvo tarocchi> solo per l'n81 ???

Salvo tarocchi? Quando che č possibile istallare l'applicazione sull'n95-8gb ORIGINALE facendo solo una piccolissima modifica al file di istallazione
dedosan
CITAZIONE (Nikil @ 28/02/2008 - 19:50) *
Salvo tarocchi? Quando che č possibile istallare l'applicazione sull'n95-8gb ORIGINALE facendo solo una piccolissima modifica al file di istallazione

Per me un non tarocco sarā quando Nokia lo rilascerā in via ufficiale anche per l'n95
Il.Socio
Credo proprio che l'unica cosa che cambiera' sara' il fatto che lo marcheranno come "ufficiale", ma alla fine il pacchetto di installazione sara' sempre quello... Probabilmente lo rilasceranno in via ufficiale passati un po' di mesi dal lancio dell'n81...
neofit
magari stanno implementando una versione tramite opengl...
niimai
si, si aspetta di dar senso al "first access" dell'n81 wink.gif non tarderā...speriamo in un aggiornamento che comprenda anche ngage 2.0
giovanni86
cos'č n-gage 2.0?
Smecca
infatti cosa čst cosa ????
stanga_92
l'applicazione per far funzionare i nuovi giochi ngage thumbs.gif
Smecca
scusate l'ignoranza ma questa applicazione che giochi permetterā di far giocare sull'n95 potete fare degli esempi e cmq la grafica come sarā????
Acquario80
CIAO come si fa a giocare con i giochi N-Gage (tipo street rules 3d) sul mio nokia N95-1??? GRAZIE
dedosan
Ad oggi la piattaforma NGAGE 2.0 č supportata ufficialmente solo dal nokia n81, nulla vieta di caricarla anche sul nokia n95, tuttavia sarebbe auspicabile che NOKIA !!!!!! dall'alto della sua superbia la rendesse compatibile nativamente anche x l'n95....anche perchč altrimenti....mi inizio ad alterare leggermente....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.