Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super , Video Ok Ma Niente Audio
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
moskuito
Ciao a tutti,
vi scrivo all'apice della disperazione perchè le ho provate tutte.
Molto velocemente vi dico che non riesco a convertire correttamente alcun file avi nè in 3gp nè in mp4! Ma il problema non è con il video , ma con l'audio!
Il file creato infatti mi viene letto correttamente con tanto di audio se lo provo con VLC sul pc,ma una volta trasferito su N73 l'audio sparisce (tant'è vero che se provo ad alzare il volume in riproduzione mi dice "no audio") . Tra l'altro anche provando a leggerlo con nokia multimedia player da pc non si sente l'audio!
Ho provato a convertire con diversi programmini, ma il risultato è lo stesso : video ok, no audio .
Preciso che ho installato k-lite codec pack in versione "lot of stuff", quindi dovrei avere tutti i codec possibili immaginabili per poter effettuare correttamente la conversione (tra l'altro con tutti i prog ho provato sia la conversione dell'auddio in aac che amr e nulla da fare)

Non so...mi rimetto a voi ragazzi.... thumbs.gif
enne91
mi posti cortesemente i parametri di conversione che usi? wink.gif
moskuito
uhm...vediamo...credo di averli provati un po' tutti, ma se vuoi ti dò gli ultimi usati :
casa86
io mi trovo meglio con smartmovie converte in mp4 quindi meglio del 3gp, poche opzioni da settare, certo occupa di + ma l'occhio ci guadagna
moskuito
Si, smartmovie lo usavo sul 6680. però la qalità in 3gp mi soddisfa e risparmio un pel po' di MB rispetto all'mp4....
enne91
si ma se metti il formato mp4 almeno stai sui 25-29 fps.....così sei a 12.5 e non ne vale la pena....
moskuito
enne91, ti ringrazio per il consiglio, ma qui il problema è che non codifico l'audio! Non so se si è capito....
Lasciamo stare il video...
moskuito
Dunque? Nessuna idea...?
Scoffield
Ciao..anche io ho avuto lo stesso problema, ma con altri convertitori come imtoo e nn sono mai riuscito a capire quale fosse il problema. Però, secondo me potrebbe essere che il programma è una free edition scaricabile gratis e ke quindi ti permette di testare il programma ma nn in tutte le sue funzionabilità.. però nn so mumble.gif L'unica cosa da fare è trovare un'altro convertitore come imtoo o xilisoft.. Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.