Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasti N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
stratothebest
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed inizio subito a porvi una domanda.
A breve (dopodomani) mi verrą regalato l'81. Ho visto delle foto e non riesco capire cosa sono quei "cosi" ai lati dell'altoparlante che si mette vicino l'orecchio quando si parla a tel. Perchč ci sta in qalche foto, non dappertutto. Poi volevo chiedervi: I tasti "play stop ecc, appaiono e scompaiono? rolleyes.gif

Grazie thumbs.gif
AnPaK
CITAZIONE (stratothebest @ 28/02/2008 - 17:39) *
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed inizio subito a porvi una domanda.
A breve (dopodomani) mi verrą regalato l'81. Ho visto delle foto e non riesco capire cosa sono quei "cosi" ai lati dell'altoparlante che si mette vicino l'orecchio quando si parla a tel. Perchč ci sta in qalche foto, non dappertutto. Poi volevo chiedervi: I tasti "play stop ecc, appaiono e scompaiono? rolleyes.gif

Grazie thumbs.gif

ciao ,
ho comprato ieri l n81...quindi sono fresco fresco di prove:)
allora i tastini ke vedi in alto si attivano nei giochi e nella galleria..in quest ultima servono x zoomare le foto...
i tastini del lettore mp3 si accendono solo quando usi il lettore...
stratothebest
CITAZIONE (AnPaK @ 28/02/2008 - 19:24) *
ciao ,
ho comprato ieri l n81...quindi sono fresco fresco di prove:)
allora i tastini ke vedi in alto si attivano nei giochi e nella galleria..in quest ultima servono x zoomare le foto...
i tastini del lettore mp3 si accendono solo quando usi il lettore...

Wow, che figata lmaosmiley.gif

Visto che l'hai comprato ieri, che ne pensi? happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.