Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Mi Resta Indietro Di Un Giorno La Data
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
KARTINA83
Ciao a tutti...

mi capita una cosa stranissima, il sabato, mi si blocca la data e già lunedi scorso non mi è suonata la sveglia (ke è programmata sui giorni lavorativi) xchè x lui era domenica!
Praticamente mi rimane indietro di un giorno.... questa settimana ci sono stata attenta e infatti il sabato non ha cambiato la data....
Qualcuno mi può aiutare?? capita anche a voi??

PLS HELP!!!
supaMario
CITAZIONE (KARTINA83 @ 25/02/2008 - 11:22) *
Ciao a tutti...

mi capita una cosa stranissima, il sabato, mi si blocca la data e già lunedi scorso non mi è suonata la sveglia (ke è programmata sui giorni lavorativi) xchè x lui era domenica!
Praticamente mi rimane indietro di un giorno.... questa settimana ci sono stata attenta e infatti il sabato non ha cambiato la data....
Qualcuno mi può aiutare?? capita anche a voi??

PLS HELP!!!

Anke io ho lo stesso problema, ma da qnt ho letto in giro tra le altre discussioni di qst forum, il problema è comune a molti (anke se, a dire il vero, impostando cm gg lavorativi tt i gg dal lunedì alla domenica, stamattina mi segnava tranquillamente lunedì 25/2)...Questioni di firmware? A ki lo ha installato, il 4.22 presenta lo stesso problema? Grazie wink.gif
KARTINA83
A me pare ke sia scomparso il problema....

É mai successo a qualcun' altro??
Maicky
CITAZIONE (KARTINA83 @ 17/03/2008 - 10:15) *
A me pare ke sia scomparso il problema....

É mai successo a qualcun' altro??

Ciao a tutti! Anch'io ho lo stesso problema, il sabato mi rimane indietro di un giorno...Come l'avete risolto?
grazie! crying_anim02.gif
mauro70
...disabilitando la sveglia ricorrente nei giorni lavorativi.... sad.gif sigh! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.