Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Segnale Umts
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
teo2811
Attualmente ho Vodafone, ma sono intenzionato a passare a TIM ed ho bisogno del segnale UMTS. Dove mi trovo in questo momento, il mio 6680 sotto la barra del segnale mi scrive 3G. Questo significa che sto usando il segnale UMTS giusto? Ho provato ad inserire una scheda TIM di un amico sul mio telefono ed anche con TIM compare il simbolino 3G sotto la barra del segnale. Vuol dire che in questa zona anche TIM è coperta con il segnale UMTS? Faccio questa domanda in quanto la mappa della copertura pubblicata sul sito della TIM dice che in teoria in questo comune non dovrebbe esserci la copertura UMTS.

Ciao a tutti.

Matteo
sancios
se vedi 3g vuol dire che stai andando in umts. ma la mappa a quando è aggiornata?
teo2811
QUOTE (sancios @ 21/02/2008 - 18:55) *
se vedi 3g vuol dire che stai andando in umts. ma la mappa a quando è aggiornata?

Non c'è scritto a quando è aggiornata. L'ho trovata a questo indirizzo: http://www.tim.it/coperturaumts/c/italia/s...onaprovincia.do

Comunque mi confermi che se non ci fosse copertura UMTS non ci sarebbe il simbolo 3G. Giusto?
Fabry-46
giusto
qua nella mia zona è arrivata la settimana scorsa..di dove 6?
e quella mappa è agg a Gennaio ciauz!!!!
teo2811
QUOTE (Fabry-46 @ 21/02/2008 - 20:32) *
giusto
qua nella mia zona è arrivata la settimana scorsa..di dove 6?
e quella mappa è agg a Gennaio ciauz!!!!

Ciao. Io sono di Verona, ma il comune che mi interessa è Pozza di Fassa in provincia di Trento.

Ciao e grazie a tutti.
Fabry-46
ah come già detto... se c'è il simbolo 3G c'è L'UMTS wink.gif ciauz!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.