Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auricolari Nokia X Sentirli Piu Forti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
batista_ct
salve c'e un modo x far sentire la musica piu forte negli auricolari in dotazione della nokia?
ciuppy
si! vai nella voce lettore musicale,aprilo equalizzatore,opzioni,nuova impostazione predefinita,modificala impostando tutti i parametri al massimo. poi attiva la medesima impostazione. Se ascolti la musica con le cuffie attiva anche le impostazioni audio sonorità e amplificatore stereo.
batista_ct
ok grazie ale !
ora provo!
batista_ct
provato!
ma mi capita che quando inposto i livelli al massimo dopo non lo salva e ritorna nello stato flat!
cmq mi sono accorto che mettendolo in modalità ROCK si sente forte!
a voi le opinioni!
ciuppy
QUOTE (batista_ct @ 21/02/2008 - 19:41) *
ok grazie ale !
ora provo!

cmq se hai un n73 ti consiglio un adattatore audio ad 41 che trasforma l'uscita in un jack da 3,5 mm .Dopodichè ti compri delle cuffie in ear (sennheiser cx 300,400,500) oppure delle creative ed ancora akg...e sentirai la differenza,,,,,
ciuppy
QUOTE (batista_ct @ 21/02/2008 - 19:47) *
provato!
ma mi capita che quando inposto i livelli al massimo dopo non lo salva e ritorna nello stato flat!
cmq mi sono accorto che mettendolo in modalità ROCK si sente forte!
a voi le opinioni!

versione firmware?? NB dopo aver modificato l'impostazione personale devi attivarla.
batista_ct
la versione è=4.0735.xxxxx
esatto dopo che lo modifico ritorna come prima !
ma non inporta ho visto che messo in rock si sente meglio!
scusa ma non ho capito il fatto delle cuffie nuove!
ma le cuffie in dotazione non hanno anche l'antenna incorporata??
ciuppy
il cavo è l'antenna!!! e lo stesso vale x tutte le cuffie che comprerai....le nokia nella confezione d'acquisto non sono affatto il top.. thumbdown.gif
batista_ct
scusa mi stai facendo capire che il filo fungie da antenna??!!!!mi sembrava che che l'antenna era dove c'e il tasto x rispondere le chiamate(sempre nell'auricolare)
ma questo adattatore dove si puo trovare??e quanto costa?
ciuppy
QUOTE (batista_ct @ 21/02/2008 - 20:17) *
scusa mi stai facendo capire che il filo fungie da antenna??!!!!mi sembrava che che l'antenna era dove c'e il tasto x rispondere le chiamate(sempre nell'auricolare)
ma questo adattatore dove si puo trovare??e quanto costa?

lo trovi ovunque anche su e bay..io ne ho 2 ( uno non lo utilizzo più,ora ho l'n 95 8 giga) il prezzo?? sinceramente non ricordo,,,
batista_ct
lo posso tovare nei negozi di elettronica? o negozi di telefonia?
scusa ancora ma se mi vorrei sentire la radio??con questo metodo funzionano??
ciuppy
QUOTE (batista_ct @ 21/02/2008 - 20:28) *
lo posso tovare nei negozi di elettronica? o negozi di telefonia?
scusa ancora ma se mi vorrei sentire la radio??con questo metodo funzionano??

http://www.nokia.it/A4190214certo che ci puoi sentire la radio.
Fabry-46
telefonia e basta è un pezzo Nokia
Type:AD-15<<<<questo è il numero del pezzo ciauz!!!!
batista_ct
ma programmi player che hanno un amplificazione superiore?
batista_ct
ragazzi che marche consigliate x gli auricolari?e che caratteristiche devono avere?
Fabry-46
io su N70 Uso LCGJukeBox
auricolari 20milliwatt xD
enne91
credo che la sennheiser è la leader del settore audio in cuffia.....comunque su ebay l'adattatore lo trovate sotto i 10 euro e la radio funziona uguale wink.gif
batista_ct
ragazzi oggi mi sono informato x l'adattatore ma mi hanno detto che lo posso trovare solo alla nokia point!
ma sapete se esiste non originale?e dove lo posso trovare apparte su ebay?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.