Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N 96 Su Nokia.uk
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
ciuppy
compare sul sito ufficiale nokia.uk .A suo tempo dalla comparsa nel sito alla commercializzazione in italia x l'n 95 ci vollero dalle 8 alle 10 settimane,,,,
http://www.nokia.co.uk/A4221001
enne91
beh alla fine sarebbe aprile maggio come l'n95.....comunque a distanza di un anno non mi sembra abbia apportato delle migliorie così eclatanti da fare il salto in avanti.....ha molta memoria questo si ma fino a che non capisco bene la funzione del dvb-h lo ritengo troppo simile all n95-2 wink.gif
ciuppy
A me piace molto ma la batteria da 950 mha..?? anche l'n 95/1 doveva consumare molto meno degli altri cell,Poi sappiamo tutti come è finita. angel.png
Tino9
Ragazzi pero' c'è già una discussione in merito...
mi sembra inutile postare ulteriormente commenti e/o modi di vederla...continuiamo sull'altr0 3ad..
Fabry-46
carino...anche se poi dall'N95 non cambia un grankè xD è poi il successivo ahahah ciauz!!!!
ciuppy
QUOTE (Tino9 @ 21/02/2008 - 20:07) *
mi sembra inutile postare ulteriormente commenti e/o modi di vederla...continuiamo sull'altr0 3ad..

Non volevo che la discussione si orientasse sulle caratteristiche tecniche ma sulla eventuale data di commercializzazione.Non è andata così...pazienza... angel.png
Fabry-46
non ti preoccupare...capit...xD
Rusk
ma infatti siamo alle solite... a Novembre poi uscirà un N96 bis con batteria maggiorata e RAM raddoppiata, e tutti a dire, ma dai la Nokia ci ha fregato!!! ..di li a poco gli utenti dell'N96-1 ---> ..yahoo facciamo il modding, limo qui, cambio questo...metto quello ---> non è la stessa cosa!!!
enne91
QUOTE (Tino9 @ 21/02/2008 - 20:07) *

se parliamo di date di uscita, quindi di lassi temporali, si può anche parlare di quanto le cose siano cambiate in anno per non dire di quanti post inutili ci sono del tipo.....a me fa schifo, non lo prenderò mai, è meglio il mio, lo prendo subito.....e chi se ne frega!!!!
Tino9
QUOTE (enne91 @ 22/02/2008 - 10:53) *
se parliamo di date di uscita, quindi di lassi temporali, si può anche parlare di quanto le cose siano cambiate in anno per non dire di quanti post inutili ci sono del tipo.....a me fa schifo, non lo prenderò mai, è meglio il mio, lo prendo subito.....e chi se ne frega!!!!

si ho capito ma tanto una volta detto che "è uscito su nokia.uk quindi come al solito passeranno 3 settimane" si torna a parlare sempre delle solite cose del tipo, meglio qllo...no qll'altro...
quindi tanto vale continuare a dire le solite baggianate sempre sul solito post! biggrin.gif
lipaxa
QUOTE (ciuppy @ 21/02/2008 - 18:25) *
A me piace molto ma la batteria da 950 mha..?? anche l'n 95/1 doveva consumare molto meno degli altri cell,Poi sappiamo tutti come è finita. angel.png

Dal sito UK si nota che monta la bl 6f quindi 1200 e non 950 mha
nokiaman39
[quote name='lipaxa' date='23/02/2008 - 10:10' post='953242']
Dal sito UK si nota che monta la bl 6f quindi 1200 e non 950 mha
[/quo gli occhiali a volte servono, eccome.... in quello uk e' specificato in chiare lettere che monta bl5f da 950mha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.