Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamente Np
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
gabboc
Come fanno i NP a mettere su cell brand versioni di firm per i no brand in maniera legale??

Perchè a questo punto mi chiedo perchè loro possono e noi dobbiamo ricorrere all'illegalità per aggiornare un brand TIM come il mio
Anthares84
QUOTE (gabboc @ 21/02/2008 - 14:02) *
Come fanno i NP a mettere su cell brand versioni di firm per i no brand in maniera legale??

Chi te l'ha detto questo?
sancios
in maniera legale non esiste. infatti loro non ti rilasciano un foglio con scritto effettuato cambio firmware, ne hai mai visto una?
gabboc
sinceramente l'ho letto in vari post e cmq mi è successo con il mio primo N73.
Mi si era bloccato completamente e l'ho portato dal rivenditore che l'ha poi girato al NP:me lo hanno restituito con l'allora ultimo firm disponibile per no brand mentre il mio era marchiato TIM, ma io non avevo richiesto nulla del genere
oxygen1979
il tuo rivenditore sei sicuro che l'abbia girato al NP ?
gabboc
si si, del resto ho trovato diversi post nel forum che parlano di questp
ktxgio
a me al nokia point l'hanno aggiornato dalla versione della "3" alla versione "music edition"
gabboc
gratuitamente vero perchè in garanzia??
ktxgio
io non ho sborsato un centesimo
gabboc
ennesima conferma che non mi sbagliavo
raZeR
ragazzi io ancora devo capire se cambiando il productcode a quello tim, o cmq uno cn una versione firmware inferiore e portandolo al nokia point sia possibile fare un downgrade..
pallygalli
CITAZIONE (raZeR @ 25/02/2008 - 17:37) *
ragazzi io ancora devo capire se cambiando il productcode a quello tim, o cmq uno cn una versione firmware inferiore e portandolo al nokia point sia possibile fare un downgrade..

mi accodo alla domanda ... mumble.gif
sancios
tu il downgrade senza appositi strumenti non lo puoi fare, il nokia point atrezzato lo puo fare ma non è detto che te lo faccino!
pallygalli
CITAZIONE (sancios @ 25/02/2008 - 22:48) *
tu il downgrade senza appositi strumenti non lo puoi fare, il nokia point atrezzato lo puo fare ma non è detto che te lo faccino!

sappiamo perfettamente di non poterlo fare, infatti chiediamo se qualcuno l ha portato al nokia point e gliel'hanno fatto
raZeR
CITAZIONE (pallygalli @ 26/02/2008 - 00:26) *
sappiamo perfettamente di non poterlo fare, infatti chiediamo se qualcuno l ha portato al nokia point e gliel'hanno fatto

esatto
Devil91
anche a me lo hanno fatto, portato al nokiapoint perchè molto lento e me lo ridanno con il nuovo firmware music edition, era brand tim...
IperDJ
Ed il Product Code è rimasto uguale?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.