Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miglior Firmware Esistente
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
braidz84
nel pomeriggio mi recherò ad acquistare un n73..

dati i firmware usciti (molti) alcuni piu performanti e alcuni meno,che versione del cel mi consigliate??

la No-brand?il ME?
contate che aggiorno solo tramite NSU ufficiale, e non con altri procedimenti..grazieeeee
Anthares84
QUOTE (braidz84 @ 21/02/2008 - 12:09) *
nel pomeriggio mi recherò ad acquistare un n73..

dati i firmware usciti (molti) alcuni piu performanti e alcuni meno,che versione del cel mi consigliate??

la No-brand?il ME?
contate che aggiorno solo tramite NSU ufficiale, e non con altri procedimenti..grazieeeee

In Teoria è molto difficile trovare un no brand o Me...
Cmq io ti consiglio un ME.. ho notato che la Nokia ultimamente sta aggiornando solo quella versione.
L'importante è che nn ti prendi un BRAND smile.gif (anche se poi potresti cambiare il Product Code)
braidz84
beh no ho tutti e due disponibili (il titola del negozio è mio amico) , sono solo indeciso su quale (il tim l'ho scartato xke tutti mi consigliano o no brand o ME..) devo solo decidermi quale dei due..

deto che ne o la possibilità,vorrei prendermi il migliore...
Anthares84
QUOTE (braidz84 @ 21/02/2008 - 16:50) *
deto che ne o la possibilità,vorrei prendermi il migliore...

Allora prenditi l'N82 shifty.gif
braidz84
ma intendo restando sulla fascia di prezzo entro le 150-200 euro...io lo pagherei 149,99 n73..non mi sembra un cattivo prezzo..
Nick85
cooooosa? ma adesso lo danno via per così poco? che schifo...150 un n73. beh cmq, prendilo no brand o me basta le lo prendi con il firm 3.7 non mi ricordo il resto di circa maggio 2007. era il migliore

altrimenti cambia telefono, prendi altro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.