Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auricolare Bh-208....lento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
romassi
Salve, ho acquistato un auricolare BT Nokia BH-208 per il mio cellu Nokia 6120 Classic.
Ho notato che quando arriva una chiamata e premo il pulsante di ricezione sull'auricolare, la risposta alla chiamata avviene alcuni secondi dopo (almeno 6 o 7 secondi....). E' normale??...in questo modo si rischia seriamente di perdere alcune chiamate in arrivo...

Qualcuno per caso ha provato il suddetto auricolare con un altro modello di cellulare, ad esempio della serie N (con lo stesso SO del mio??)??

Ho provato l'auricolare con altri due telefoni (un Sony Ericcson e un Samsung) ed il problema si ripete, anche se il ritardo č inferiore rispetto al mio cellulare.

grazie
mauro70
Ciao!
ti posso solo dire che con il mio 6120 e un BH-101 la risposta alla chiamata č immediata..
credo che il tuo auricolare abbia qualche problema...
Un saluto!
romassi
QUOTE (mauro70 @ 21/02/2008 - 17:00) *
Ciao!
ti posso solo dire che con il mio 6120 e un BH-101 la risposta alla chiamata č immediata..
credo che il tuo auricolare abbia qualche problema...
Un saluto!

Ieri sera ho fatto una prova con l'N70 di un amico e la risposta č stata pressochč immediata....chissā, sarā il telefono?....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.