Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Divx
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Multimedia
trey
ho installato divix player sul cellulare e fino ad ora nessun problema ma ora mi è comparso un errore

no codec for video format."3iv2"

siccome ci capisco poco qualcuno mi può aiutare?
se è solo un problema di codec esiste il modo per aggiornare quelli di divx player?

grazie dell'aiuto
Horvath
Stai cercando di aprire un video ottenuto con un codec che il programma non riesce a leggere, cioè quello che hai riportato. In teoria, Smartmovie dovrebbe leggerteli visto che il "CoreMP4" che viene installato con il lettore legge (riporto dal sito): DIVX, DX50, XVID, 3IVX, 3IV2.

Se vuoi continuare ad usare DivX player, potresti provare ad installare il codec a parte. Lo trovi QUI.
Non ho mai provato, ma in teoria dovrebbe andare mumble.gif .
trey
a questo punto non so se tenere divx

ho anche notato che effettivamente è eccessivamente grande il video quindi mi sa proverò a trasformarlo

ma cosa mi consigli, mi tengo divx o metto smartmovie?
Horvath
Io ho usato per un bel po' di tempo Smartmovie (anche perché integrava già il suddetto codec)... Ora sto provando CorePlayer che supporta più formati, ma SmartMovie ha decisamente un'interfaccia più semplice.
Raf77
CITAZIONE (Horvath @ 26/02/2008 - 11:14) *
Io ho usato per un bel po' di tempo Smartmovie (anche perché integrava già il suddetto codec)... Ora sto provando CorePlayer che supporta più formati, ma SmartMovie ha decisamente un'interfaccia più semplice.

Ciao scusami dove lo posso trovare il prg.. smartmovie per vedere i divx con e90 grazie per tutto a presto da raf..

Horvath
CITAZIONE (Raf77 @ 19/03/2008 - 17:46) *
Ciao scusami dove lo posso trovare il prg.. smartmovie per vedere i divx con e90 grazie per tutto a presto da raf..

QUI trovi la descrizione del programma e QUI il link diretto per il download. Ricorda di installare la versione per 3rd.

Ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.