Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Mi Rallentano Il Cellulare
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Multimedia
mondoforum
Salve a tutti, ho un E65 ed ho notato che se metto temi diversi da quello originale (quali quelli di pizero & co.) mi succede che mentre utilizzo il cellulare è come se si bloccasse per 1 o 2 secondi e poi riprendesse il suo normale funzionamento.

Perchè mi accade questo?

P.S. Ho l'ultimo firmware no brand
trey
strano a me non lo fa
ho notato che alle volte, per temi più pesanti, se sono sulla memory rallenta leggermente le aperture ma mettendoli sul cellulare vanno meglio.
forse dipende anche da cosa hai installato e da quanti programmi sono attivi, fai un controllo del genere e vedi se magari è altro che rallenta.
®ugge
trey ha detto giusto, dipende anche dai programmi che hai aperto, altra cosa importante è la leggerezza delle icone... temi con icone personalizzate che occupano molto possono rallentare significativamente...
mondoforum
Ho provato anche con temi con icone non personalizzate me lo rallentano... ho provato ad installarli sia sul cellulare che sulla mem esterna, ma nulla da fare.

In ogni caso non dipende dai programmi perchè col tema originale nokia o 3 non si rallenta.

Per essere precisi non me lo rallenta sempre, ma per farmi capire mi capita che mentre sto scrivendo un sms succede che il display per 1 o 2 secondi ogni tanto non visualizza quanto digitato, e dopo 2 secondi appare tutto quello che ho scritto... è come se si freezasse per qualche istante.

Eppure ho l'ultimo firmware no brand... ma a nessuno capita? Da cosa può dipendere?
®ugge
ma credo che questo non sia un problema di temi, succede spesso anche con il mio e70 (in cui non metto nessun tema) mentre per esempio sull'e65 colmo di temi nessuno mi da questi problemi...
mondoforum
Ti dico che me lo fa solo quando metto un tema diverso da quello nokia originale o tre originale sad.gif
®ugge
allora non dico altro sad01_anim.gif non saprei....
giarrone57
CITAZIONE (mondoforum @ 25/02/2008 - 14:50) *
Ti dico che me lo fa solo quando metto un tema diverso da quello nokia originale o tre originale sad.gif

mumble.gif il cell e brand tre? mi puzzaun poco, nessun altro ha un brand tre?
mondoforum
E' brand tre ma monta il firmware no brand biggrin.gif
Kratos Perseos
si è vero molto spesso rallentano il telefono ma installandoli sulla memory del cell migliora la situazione ma non cosi tanto.
mondoforum
Ah ecco... quindi non è un mio problema...tongue.gif Pensavo che solo io lo avessi...tongue.gif
Kratos Perseos
Io l'ho costatato su e61i. Ma basta mettere un tema con icone si personalizzate ma dalla media pesantezza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.