Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E51 - Prezzo Attuale E Confronti Con Migliori Cell
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
Miagolo
Ciao a tutti, ho un budget massimo di 250€ per comprare il miglior cellulare nokia symbian esistente a max questo prezzo...
Sn incappato nel nokia N73 Music Edition e nel Nokia E51.
Ecco le mie domande:

Allora, a parte il firmware cosa differisce il nokia n73 normale dal music edition?
Ero piu orientanto verso l' E51... sapete consigliarmi un symbian migliore a questa fascia di prezzo o è il migliore attualmente?
A che prezzo lo posso trovare l' E51 NO-BRAND attualmente? (per nn farmi inculare)
E con il brand tim? In cosa differisce l' e51 brandizzato tim da quello vergine?

Grazie a tutti se sapete rispondermi a queste semplici domande laugh.gif
PaMpA 5
E51 senza dubbio... al momento non c'è symbian migliore a quel prezzo... se aspetti un po forse esce qualcosa di interessante...tipo 6220..ma visto la camera da 5 megapixel credo che costerà un pochino di +... per quanto riguarda tim e no-brand io ho il tim e praticamente il software al momento è lo stesso ed è 'quasi' esente da bug... ha solo il piccolo bug delle icone del registro chiamate tutte uguali.. la brandizzazione è molto leggera e si possono tranquillamente togliere tutti i riferimenti a tim tranne le due animazioni in accensione e spegnimento del teelefono...
David Silveria™
L`N73 non lo citare proprio wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.