Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N-gage... Si Ma...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
la_ponci
Ciao ragazzi sono nuova, nuovissima... e naturalmente ignorante in questo campo, bisognosa del vostro aiuto.
Dunque ho acquistato il Nokia N82 pochi giorni fa, e mi trovo benissimo (a parte per la scarsa luminosità dello schermo, alla quale a quanto pare non c'è soluzione...).
Ho notato nel menu la voce N-Gage, e ho pensato "Che bello, altri giochi oltre al solito Snakes!". Solo che connettendomi all'applicazione vengo semplicemente riportata al nuovo sito N-Gage che è una specie di Coming Soon...
Ma allora non sono ancora usciti i giochi?
Ho letto sul forum che alcuni di voi già li utilizzano, com'è possibile?
Aiutate una povera pluri-laureata che però in questo campo proprio non capisce un c...ellulare?
topo74
ufficialmente la piattaforma ngage e compatibile solo con n81 n81 8giga ce comunque un metodo per farla funzionare sul nostro n82 ma io aspetto quella ufficiale comunque sul sito ea games puoi comperare qualche gioco
N73 style
avete presente appena comprate il cellulare nel main menù c'è l'icona arancione dell'NGage, una volta installato e preso un gioco vi è capitato di perdere quell'icona là e ritrovarvela blu sotto "applicazioni"?
Non vorrei aver installato una versione precedente di ngage perdendo quella nuova

grazie
sefyu
Quella pre-installata è quella vecchia..
topo74
beh si puo disinstallare quella vecchia e installare quella nuova
Revenge
Ma funziona bene...io ho seguito le istruzioni sul sito N-Gage, nessun problema...la grafica è carina...
triseptil
Scusate ho installato la nuova versione N-Gage e non ho più quella arancione di default e fin lì tutto ok,solo che non ci sono più neanche i giochi (Fifa 07 Demo e Asphalt 3)mentre me li dà installati in gestione applicazioni.Non li posso più recuperare?Grazie.
Suskis
scusate, come posso eliminare per sempre l'icona Ngage che mi tiene solo del posto?
grazie
Wolf_Tm250
CITAZIONE (Suskis @ 27/06/2008 - 09:36) *
scusate, come posso eliminare per sempre l'icona Ngage che mi tiene solo del posto?
grazie

mi aggiungo alla richiesta...

grazie
topo74
credo che per eliminare l'icona bisogna eliminare l'applicazione cioe niente giochi ngage niente icona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.