Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smontaggio Cover Completa E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
tarari86
Ciao a tutti! ho acquistato una cover rossa completa per il mio e65 ed ho cercato in giro dei video di smontaggio ma non c'è nulla! quelli che stavano su youtube li hanno ritirati... qualcuno può fornirmi istruzioni dettagliate o meglio un video per smontare COMPLETAMENTE la cover dell'e65? quando dico completamente vuol dire anche LA SCOCCA(parte centrale) che è la più difficile da smontare (senza fare danni ovviamente) smile.gif Grazie in anticipo!!!!!!
marina33
QUOTE (tarari86 @ 20/02/2008 - 19:20) *
Ciao a tutti! ho acquistato una cover rossa completa per il mio e65 ed ho cercato in giro dei video di smontaggio ma non c'è nulla! quelli che stavano su youtube li hanno ritirati... qualcuno può fornirmi istruzioni dettagliate o meglio un video per smontare COMPLETAMENTE la cover dell'e65? quando dico completamente vuol dire anche LA SCOCCA(parte centrale) che è la più difficile da smontare (senza fare danni ovviamente) smile.gif Grazie in anticipo!!!!!!

io nn sapevo nemmeno che si potesse cambiare la cover... doh.gif
David Silveria™
Se non ne sei capace o pratico, ti conviene rivolgerti ad un Nokia Point o a chi ne ha esperienza relativa...Rischiare di far danni a scapito di pochi € di sostituzione non é una cosa furba biggrin.gif
tarari86
Alla faccia dei pochi euro! mi hanno chiesto 17 euro per cambiare la cover! sono dei ladri.... sad.gif se riuscissi a trovare un metodo efficace per smontarla da sola sarebbe meglio.... ho sentito di tante persono che hanno fatto da soli senza nessun problema ma solo con un po' di accortezza e delicatezza...
David Silveria™
17€ ohmy.gif ...Gli hai sputato in un ocChio dopo che ti hanno sparato sto prezZo?!
tarari86
CITAZIONE (David Silveria™ @ 23/02/2008 - 11:15) *
17€ ohmy.gif ...Gli hai sputato in un ocChio dopo che ti hanno sparato sto prezZo?!

Li ho semplicementi ringraziati dicendo che avrei fatto da sola! con 17 euro ci compro la scocca centrale del cel che ancora non ho! è possible che non esista un video o una giuda in internet per smontare il cell? la sto cercando dappertutto!!!!!!!!!!!!! crying_anim02.gif
David Silveria™
Ma io proverei in un altro Nokia Point a vedere che preventivo mi fanno...Ti dico questo perChé qualora non fosSe semplice cambiare la Cover, almeno se fanno danni sono stati loro...Se li fai tu invece non rientra in garanzia, non so se mi spiego. Ad ogni modo sul Tubo hai già controllato?! mumble.gif
tarari86
CITAZIONE (David Silveria™ @ 26/02/2008 - 12:42) *
Ma io proverei in un altro Nokia Point a vedere che preventivo mi fanno...Ti dico questo perChé qualora non fosSe semplice cambiare la Cover, almeno se fanno danni sono stati loro...Se li fai tu invece non rientra in garanzia, non so se mi spiego. Ad ogni modo sul Tubo hai già controllato?! mumble.gif

Sul tubo ho guardato e non ho trovato niente però pochi minuti fa su megauploads ho trovato il video! sono riuscita a smontare solo la cover davanti e ho cambiato il copribatteria...smontare la scocca centrale è veramente una cosa complicata! l'unica cosa è andare ad un centro nokia... proverò ad un'alro mi rifiuto di pagare 17 euro per 5 minuti di lavoro! alla bmw si prendono 50 euro l'ora! wacko.gif
David Silveria™
laugh.gif ...masSì alla fin fine bisogna fargli tener presente che sono prezZi sparati da loro, mica imposti dalla casa madre biggrin.gif La mano d`opera é la loro e di certo non vale 17€ ...Buona Fortuna thumbs.gif
marina33
CITAZIONE (tarari86 @ 26/02/2008 - 12:47) *
Sul tubo ho guardato e non ho trovato niente però pochi minuti fa su megauploads ho trovato il video! sono riuscita a smontare solo la cover davanti e ho cambiato il copribatteria...smontare la scocca centrale è veramente una cosa complicata! l'unica cosa è andare ad un centro nokia... proverò ad un'alro mi rifiuto di pagare 17 euro per 5 minuti di lavoro! alla bmw si prendono 50 euro l'ora! wacko.gif

ciao!scusa, mi puoi dire dove hai trovato il video per smontare la cover dell'e65? grazie mille!!! rolleyes.gif
tarari86
CITAZIONE (marina33 @ 06/03/2008 - 11:21) *
ciao!scusa, mi puoi dire dove hai trovato il video per smontare la cover dell'e65? grazie mille!!! rolleyes.gif

Ciao marina33, il video l ho trovato su megaupload.com ti devi registrare come utente non a pagamento, poi cerchi "disassembly nokiae65" e ti troverà un doppio video da scaricare,che ti mostra come smontare e rimontare (COMPLETAMENTE!) il tuo nokia e65. spero di essere stata utile.... angel.png
marina33
CITAZIONE (tarari86 @ 06/03/2008 - 11:27) *
Ciao marina33, il video l ho trovato su megaupload.com ti devi registrare come utente non a pagamento, poi cerchi "disassembly nokiae65" e ti troverà un doppio video da scaricare,che ti mostra come smontare e rimontare (COMPLETAMENTE!) il tuo nokia e65. spero di essere stata utile.... angel.png

Grazie mille,sei stata gentilissima!!!poi ti farò sapere se ci sono riuscita!!! thumbsup_anim.gif
Crasg01
smontato e rimontato..gioco sugli slide quasi eliminato..
Airquake
pure io ho trovato un video su come disassemblare TUTTO l'e65... ma è COMPLICATISSIMO, devo fare tutta quella roba per cambiare la cover?

qualcuno può aiutarmi e spiegarmi cm si cambia solo la cover (esterna è facile, il guscio devo sapere)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.