Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Memoria Telefono
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Ciccioaaa
ho notato che la memori ainterne del mio 6280 è di soli 350k. cm è possibbile? nn mi possono neanche mandare java via bluetooth per sn troppo grandi. help me! ps i codici di deep reset li sdapete? grazie
giga
QUOTE (Ciccioaaa @ 20/02/2008 - 16:05) *
ho notato che la memori ainterne del mio 6280 è di soli 350k. cm è possibbile? nn mi possono neanche mandare java via bluetooth per sn troppo grandi. help me! ps i codici di deep reset li sdapete? grazie

che firm hai?
puoi vederlo facendo *#0000#
Ciccioaaa
purtroppo nn posso vederlo. il cell nn ce l'ho io. cmq se mi puoi dire lo stesso qualcosa.. ho letto gli altri post e nn ci ho capito un gran chè. della seria 40 nn capisco niente.
giga
se è un firm vecchio è un problema relativo ai temi...
per risolvere devi usare un programma che si chiama "MobiMb Media Browser",collegare il telefono via usb e cancellare la cartella "themeactive"...
questa procedura solo se il firm è più vecchio del 6.43...
se il firm è il 6.43(è l' ultimo) il problema è qualche file che hai nella memoria interna, magari controlla i file ricevuti oppure nella cartella raccolta avrai qualche gioco che ti sei mandato via bluetooth...
Ciccioaaa
mmm... mi sa che il vecchio firm. mai aggiornato... grazie. ti farò sapere
giga
QUOTE (Ciccioaaa @ 22/02/2008 - 15:24) *
mmm... mi sa che il vecchio firm. mai aggiornato... grazie. ti farò sapere

ok aspetto una tua risposta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.