Ciccioaaa
20/02/2008 - 16:05
ho notato che la memori ainterne del mio 6280 è di soli 350k. cm è possibbile? nn mi possono neanche mandare java via bluetooth per sn troppo grandi. help me! ps i codici di deep reset li sdapete? grazie
QUOTE (Ciccioaaa @ 20/02/2008 - 16:05)

ho notato che la memori ainterne del mio 6280 è di soli 350k. cm è possibbile? nn mi possono neanche mandare java via bluetooth per sn troppo grandi. help me! ps i codici di deep reset li sdapete? grazie
che firm hai?
puoi vederlo facendo *#0000#
Ciccioaaa
21/02/2008 - 17:18
purtroppo nn posso vederlo. il cell nn ce l'ho io. cmq se mi puoi dire lo stesso qualcosa.. ho letto gli altri post e nn ci ho capito un gran chè. della seria 40 nn capisco niente.
se è un firm vecchio è un problema relativo ai temi...
per risolvere devi usare un programma che si chiama "MobiMb Media Browser",collegare il telefono via usb e cancellare la cartella "themeactive"...
questa procedura solo se il firm è più vecchio del 6.43...
se il firm è il 6.43(è l' ultimo) il problema è qualche file che hai nella memoria interna, magari controlla i file ricevuti oppure nella cartella raccolta avrai qualche gioco che ti sei mandato via bluetooth...
Ciccioaaa
22/02/2008 - 15:24
mmm... mi sa che il vecchio firm. mai aggiornato... grazie. ti farò sapere
QUOTE (Ciccioaaa @ 22/02/2008 - 15:24)

mmm... mi sa che il vecchio firm. mai aggiornato... grazie. ti farò sapere
ok aspetto una tua risposta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.