Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Autostarter 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
need4click
doh.gif Dito.gif [font=Arial Black]Ciao a tutti...sono preoccupato per un problema al mio 6600...ogni volta che lo accendo mi compare la scritta : "[size=7]appl. chiusa autostart starter 1020dc95-1" che vuol dire?

grazie ciao!
Fabry-46
boh...ma se dopo va bene...non dovrebbe essere grave...ma hai installato un prog che ti dovrebbe accendere il cell da solo? xD ciauz!!!!
need4click
CITAZIONE (Fabry-46 @ 24/02/2008 - 19:44) *
boh...ma se dopo va bene...non dovrebbe essere grave...ma hai installato un prog che ti dovrebbe accendere il cell da solo? xD ciauz!!!!

anch'io mi domandavo ciò.....ma nn ho installato nulla di tutto questo....ho solo installato autolock....sarà questo? crying_anim02.gif
Fabry-46
prova a rimuovero e vedi se lo fà...se non lo fà prova a vedere se trovi una versione più recente del programma wink.gif ciauz!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.