Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Firmware Per 6680: 5.04.40
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
nagiukal
Buongiorno a tutti.
Nessuno si è accorto che è uscito un nuovo firmware per il 6680?
Qualcuno l'ha già installato?
Fate sapere!
Grazie.
Saluti.
cricco87
Davvero?? Corro allora subito ad aggiornarlo.. grazie dell'informazione..

wink.gif
ciamardo
incredibile dopo 2 anni è uscito un altro firmware!!! ma siete sicuri???
GioShareITA
Confermo, sono in aggiornamento in questo momento ( 5.04.40 )
ciamardo
QUOTE (GioShareITA @ 20/02/2008 - 18:54) *
Confermo, sono in aggiornamento in questo momento ( 5.04.40 )

Cavoli dopo 2anni un nuovo firmware penso che sia quasi un record che dite? thumbs.gif però sarebbe bello vedere anche il change log!!
Bescio
Io che ho un brand 3 vedo disponibile solo la 5.04.07
nagiukal
QUOTE (Bescio @ 21/02/2008 - 13:12) *
Io che ho un brand 3 vedo disponibile solo la 5.04.07

Io ho il no brand.
Credo che sia solo per quelli...
cricco87
Ho aggiornato appena adesso..

wink.gif
strogoff
CITAZIONE (cricco87 @ 29/02/2008 - 00:52) *
Ho aggiornato appena adesso..

wink.gif

Sono combattuto. Ormai sono 10 giorni che "gira" questo aggiornamento e non ho ancora letto commenti a riguardo. eseguo questo update, o no? Qualunque consiglio è graditissimo.
Strogoff
cricco87
Aggiorna aggiorna.. io l'ho aggiornato con successo ed il cell mi sembra ke vada meglio.. lo vedo molto più veloce.. ti consiglio di aggiornare..

wink.gif
Dextor
ma stiamo scherzando? questo aggiornamento e' fuori da un anno fa' almeno!

poi non vorrei sbagliarmi.. ma sia io che mia sorella avevamo il 6680 un anno fa' e mi ricordo che l'ultima versione era prioprio 5.04.40!
Bescio
CITAZIONE (Dextor @ 05/03/2008 - 15:04) *
ma stiamo scherzando? questo aggiornamento e' fuori da un anno fa' almeno!

poi non vorrei sbagliarmi.. ma sia io che mia sorella avevamo il 6680 un anno fa' e mi ricordo che l'ultima versione era prioprio 5.04.40!

Hai ragione, forse anche qualcosa in piu di un anno, però non era fuori sul Nokia Software Update ma solo per altre vie thumbs.gif
mass8
ma che novità ci sono?
Dextor
un leggero improvement sulla stabilità, ma niente di più wink.gif
felix_tej
CITAZIONE (nagiukal @ 20/02/2008 - 11:28) *
Buongiorno a tutti.
Fate sapere!
Grazie.
Saluti.

L'ho installata ieri sera, è tutto piu' veloce, ma me la installa senza l'italiano, qualcuno sa come risolvere il problema,
l'installazione l'avevo fatta direttamente dal sito nokia...
Buon weekend a tutti e grazie
logic-online
CITAZIONE (felix_tej @ 15/03/2008 - 10:34) *
L'ho installata ieri sera, è tutto piu' veloce, ma me la installa senza l'italiano, qualcuno sa come risolvere il problema,
l'installazione l'avevo fatta direttamente dal sito nokia...
Buon weekend a tutti e grazie

Forse è più veloce perchè hai cancellato tutti i dati che avevi prima, e ristallandoli non li hai installati tutti,come il pc insomma quando lo formatti dopo è più veloce, ma con il tempo.....
cambiamenti sostanziali? per la lingua italiana, usa il tasto cerca, ci sono molte discussioni, ciao, mi sembra che centri il codice del cell.
lbastelli
CITAZIONE (nagiukal @ 20/02/2008 - 10:28) *
Buongiorno a tutti.
Fate sapere!
Grazie.
Saluti.

Ciao a tutti,

Per il 6680 Brand TIM non c'è nulla ???

Grazie mille
mass8
ma se attacchi il cellulare non ti dice se c'è una nuova versione di firmware?
Lupoalberto12
CITAZIONE (Lupoalberto12 @ 23/04/2008 - 20:07) *
E' successo lo stesso ad un 6680 di un mio amico: è venuto oggi pomeriggio e mi ha detto:"Me lo sistemi!" e la prima cosa che ho fatto è stato l'aggiornamento e naturalmente...
Ma purtroppo nè io nè lui lo sapevamo quindi siamo rimasti fregati crying_anim.gif !
Il cell è pure vecchio sad01_anim.gif !
Ho provato il metodo, ma non mi funziona!
Grazie a chi mi indica come fare (anche in privato) wink.gif !
Grazie!
Ciao!
! smile.gif !

Mi sapete aiutare?
Grazie mille!
Ciao!
! smile.gif !
Lupoalberto12
Niente risolto thumbs.gif !
Ciao!
! smile.gif !
sillarin
Scusate, una domanda banale:
ma aggiornando il firmware del mio nokiolino con l'ultimo uscito, perdo tutti i dati nella memoria del telefono (la memory nn si tocca: basta toglierla) e pure i programmi installati? o resta tutto? unsure.gif
jirachi 4ever
ciao cmq sai a me risulta ci sia fuori il 5.04.70 xi dati se togli la memory ovviamente non perdi niente e ti consiglio di togliere anke la sim non sì sa mai cosa ke se aggiorni è sempre consigliabile fare(cioè togliere tutte e 2 le schede) ma ovviamente perdi quello ke ce nel telefono
sillarin
CITAZIONE (jirachi 4ever @ 19/06/2008 - 17:08) *
ciao cmq sai a me risulta ci sia fuori il 5.04.70 xi dati se togli la memory ovviamente non perdi niente e ti consiglio di togliere anke la sim non sì sa mai cosa ke se aggiorni è sempre consigliabile fare(cioè togliere tutte e 2 le schede) ma ovviamente perdi quello ke ce nel telefono

indi per cui si perdono i dati del cel facendo l'aggiornamento del firmware.... mumble mumble... allora aspetterò di sistemarli e salvarli per benino nel palmare, prima di fare l'aggiornamento...
Grazie mille!
jirachi 4ever
prego ciao
vituz
Ciao a tutti!

è disponibile anche se si ha il brand tim?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.