Ieri sera rientrando a casa mi si è impegliato l'auricolare del mio N73 (quello normale e non la versione Music) nella maniglia della porta.
Morale della favola ora ho 2 pezzi: il cavo che collega l'N73 con la scatolina dell'aricolare (quella con i pulsanti per internderci) e la scatolina alla quale solo collegate le cuffie.

L'ho aperto ed in pratica ho individuato i 9 punti in cui erano saldati i 9 cavi contenuti nella guaina che collegava il cellulare con la scatolina.

Penso che risaldando i 9 cavi tutto dovrebbe funzionare. Il mio problema è che non ho idea di dove vanno saldati i 9 cavi (di 9 colori differenti) nei 9 punti individuati nella scatolina. Ovvero dove va il singolo colore.

Qualcuno sa per caso dove posso reperire questa informazione o magari ne ha uno rotto da smontare cosi da potermi inviare una foto oppure è un pò folle ed ha il coraggio di svitare le 4 viti e fargli una foto dove si vedano i collegamenti dei vari colori (non mi assumo responsabilità)?

Mi dispiacerebbe non poterlo utilizzare dato che si tratta solo di saldare qualche filo.

Grazie mille.