Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Sul Divx Player
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
angeloazzurro982
[b][i][color=#3333FF]scusate la mia ignoranza.come si fa a caricare i filmati col divx player?
MonsLeo
QUOTE (angeloazzurro982 @ 19/02/2008 - 19:30) *
[b][i][color=#3333FF]scusate la mia ignoranza.come si fa a caricare i filmati col divx player?

Installi il divx player nel tuo cellulare e poi trasferisci i film in una cartella del cell smile.gif
enigmista89
QUOTE (MonsLeo @ 19/02/2008 - 19:35) *
Installi il divx player nel tuo cellulare e poi trasferisci i film in una cartella del cell smile.gif

Salve a tutti.. ho messo divx player sul mio nokia n70 e fin qui tutto bene... ho provato a mettere un file .avi sul cell solo ke nn riesco ad aprirlo con divx player. Qualcuno mi sa dire come posso fare? grazie smile.gif
MonsLeo
QUOTE (enigmista89 @ 20/02/2008 - 12:31) *
Salve a tutti.. ho messo divx player sul mio nokia n70 e fin qui tutto bene... ho provato a mettere un file .avi sul cell solo ke nn riesco ad aprirlo con divx player. Qualcuno mi sa dire come posso fare? grazie smile.gif

In che senso non riesci ad aprirlo... dal divx player non te lo apre?Ti visualizza un messaggio di errore?
Speigati meglio smile.gif
enigmista89
QUOTE (MonsLeo @ 20/02/2008 - 13:16) *
In che senso non riesci ad aprirlo... dal divx player non te lo apre?Ti visualizza un messaggio di errore?
Speigati meglio smile.gif

IN poke parole , ho istallato divx player e dopo di ke ho messo un video nella cartella video della mmc... se apro divx player mi visualizza solo 2 video ke stanno già all'interno del programma ma non quello ke voglio io.. sad.gif
tonybasket
Allora !1 è facile !!Basta ke quando entri su DivxPlayer fai opzioni e poi Refresh List !! e cosi aggiorna la lista !! wink.gif
enigmista89
QUOTE (enigmista89 @ 20/02/2008 - 13:49) *
IN poke parole , ho istallato divx player e dopo di ke ho messo un video nella cartella video della mmc... se apro divx player mi visualizza solo 2 video ke stanno già all'interno del programma ma non quello ke voglio io.. sad.gif

ok grazie ,tutto ok ora smile.gif Una domanda...per caso mi sai consigliare qualke buon equalizzatore per nokia n70???per caso conosci anke un programma ke mi metta dele pasword sulle cartelle in modo tale da poterci entrare solo io?
enigmista89
QUOTE (tonybasket @ 20/02/2008 - 13:55) *
Allora !1 è facile !!Basta ke quando entri su DivxPlayer fai opzioni e poi Refresh List !! e cosi aggiorna la lista !! wink.gif

ok grazie ,tutto ok ora Una domanda...per caso mi sai consigliare qualke buon equalizzatore per nokia n70???per caso conosci anke un programma ke mi metta dele pasword sulle cartelle in modo tale da poterci entrare solo io?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.