Da circa un mese ho avuto la malaugurata idea di flashare con Phonenix free il mio 6120, passando dalla 3.70 Vodafone alla 4.21 no brand.
Dopo qualchee problemino per importare il backup eseguito prima del flash, ho installato da zero tutte le applicazioni e ho riscontrato i seguenti problemi:
1) quando installo ThemeDIY 1.0.2 e poi utilizzo un tema creato con quest'ultimo, ho tutta la parte superiore del display (quella con data, ora, batteria, rete operatore, ecc) che si sgrana nel passaggio da stand-by a menù oppure a rubrica oppure a creazione sms, insomma quando mi muovo dallo stand-by. Se non monto il tema creato con ThemeDIY non succede nulla di tutto ciò, anche avendo installato il programma. Ovviamente tutto questo con la versione 3.70 non succedeva
2) Ho installato anche SkyeCaller e con la versione 4.21 non c'è più l'esecuzione automatica del programma all'accensione del telefono; ho provato a vedere se c'erano delle opzioni da settare nel programma, ma niente. Con la versione 3.70 del Firmware il programma Skyecaller si attivava automaticamente.
Mi sembra di aver letto in giro che la versione 4.21 non sia proprio a posto per tutto quello che riguarda Java e applicazioni sis. Mi confermate?
Avete gli stessi problemi anche voi?
Purtroppo non posso fare un downgrade di Firmware (chissà poi perchè no?!?!?