Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E61i Informazioni Utili
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Multimedia
Kratos Perseos
Ragazzi sono un nuovo e felicissimo possessore dell'e61i, devo dire che è spettacolare.meglio di quello che pensassi.Un telefono dai materiali unici.Ora non resta che rendere unico l'aspetto software.
Cosa mi consigliate?qualche bel tema da poter inserire adatto alla risoluzione?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a personalizzarlo.
ultimox
Puoi mettere qualsiasi tema per 3rd e questo si adatta al grande display dell'E61i, grande terminale rolleyes.gif
Dav6600
per vedere i filamti da youtube?..io utilizzo la connessione wifi..ma caricando da real player mi dice sempre che scade il timeot!!come si può vedere i filmati da youtube mobile?!!
Romenwen
Scusa, non voglio sembrare la solita rompiballe, ma ci sono fior fiori di discussioni aperte su questo argomento... Perchè aprirne un'altra?
C'è anche una sezione con tutti i programmi!
Kratos Perseos
sinceramente qualcosa riguardo il modello da me enunciato non ne ho trovate e uso sempre il tasto cerca.
Grazie ultimox ne prendo atto.
Ed aggiungo, cosa che ho testato personalmente, che mettere temi con ICONE molto particolari tali da appesantire il file .sis rallenta tantissimo l'E61i.
Cercate temi particolari ma con icone di default e andrà tutto pià velocemente.Ditemi se sbaglio
ultimox
No, non sbagli, ij alcuni siti ci sono temi dedicati specificatamente a questo modello.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.