Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Due Quesiti Su E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
dolcecaramella
ho due quesiti da sottoporvi.....
- ogni tanto il mio nokia va il standby da solo (appare lo schermo bianco con la scritta nokia) poi dopo qualche minuto torna attivo in maniera regolare....è normale?
- ho installato il tom tom (6) e funziona perfettamente...fino a quando non spengo e riaccendo il telefono!?!?! quando lo riaccendo ho l'icona del programma (che risulta installato) ma non si apre più.....qualcuno può darmi una mano per favore? mumble.gif mumble.gif
Horvath
Vediamo nell'ordine:

1) Non va in stand by, bensì si riavvia. Ciò è dovuto alla relativa giovinezza del software del cell. Se hai ancora la 1° versione del firmware, potresti valutarne l'aggiornamento, se sai come farlo, data la delicatezza dell'operazione (in ogni caso, le guide abbondano, per cui...)

2) Non è affatto normale, ma neppure chiaro a spiegarsi mumble.gif .. Potresti riassumere la tua procedura d'installazione di TomTom, passo per passo?
dolcecaramella
- ero a conoscenza dell'aggiornamento però ho paura ad eseguirlo (vista la "pericolosità")...ma questo potrebbe essere un problema da risolvere successivamente....
- dunque...la procedura che ho seguito...allora ho scaricato il programma del tom tom e poi ho copiato tutte le cartelle (8 mi sembra) sulla memoria aggiuntiva (mini scheda sd) del nokia...ho inserito i codici richiesti e puff....per magia TUTTO funzionava correttamente e tutto funziona correttamente ogni qualvolta lo reinstallo...quello che non capisco è perchè quando spengo e riaccendo il telefono ho solo l'icona del tom tom (che ripeto risulta installato) ma non si apre!!!!
ti giuro che questa cosa mi sta facendo impazzire!
devo mettere un altra versione del tom tom? devo buttare il telefono? devo mandarlo in assistenza? bho.....

sad.gif
generico
QUOTE (dolcecaramella @ 19/02/2008 - 16:13) *
- ero a conoscenza dell'aggiornamento però ho paura ad eseguirlo (vista la "pericolosità")...ma questo potrebbe essere un problema da risolvere successivamente....
- dunque...la procedura che ho seguito...allora ho scaricato il programma del tom tom e poi ho copiato tutte le cartelle (8 mi sembra) sulla memoria aggiuntiva (mini scheda sd) del nokia...ho inserito i codici richiesti e puff....per magia TUTTO funzionava correttamente e tutto funziona correttamente ogni qualvolta lo reinstallo...quello che non capisco è perchè quando spengo e riaccendo il telefono ho solo l'icona del tom tom (che ripeto risulta installato) ma non si apre!!!!
ti giuro che questa cosa mi sta facendo impazzire!
devo mettere un altra versione del tom tom? devo buttare il telefono? devo mandarlo in assistenza? bho.....

sad.gif

ciao guarda anke io avevo lo stesso problema con alcuni programmi come google maps e ho capito che installando il programma sulla memory dopo la riaccensione del cel non funzionava più! prova ad installarlo sulla memoria del cel e vedrai che funziona....almeno io ho fatto così!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.