Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema N80 Con Sim Tim B26...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
legolas7
Salve ragazzi,
ho da poco preso un N80, dopo aver avuto un 6630 x 3 anni senza mai un filino di problema...( ahhhh ke telefono!!! ), beh cmq, appena inserita la mia scheda, il cell non parte, e mi da errore della sim dicendomi "sim non valida". ho letto che questi tipi di sim con sigla del tipo b26 e qualsiasi lettera, e c26 qualsiasi lettera, non fungono in questo cell! ma è possibile? e se si, che codice di sim devo prendere per andare sul sicuro????
Grazie mille a tutti! crying_anim02.gif
Th3K1n6
QUOTE (legolas7 @ 19/02/2008 - 00:48) *
Salve ragazzi,
ho da poco preso un N80, dopo aver avuto un 6630 x 3 anni senza mai un filino di problema...( ahhhh ke telefono!!! ), beh cmq, appena inserita la mia scheda, il cell non parte, e mi da errore della sim dicendomi "sim non valida". ho letto che questi tipi di sim con sigla del tipo b26 e qualsiasi lettera, e c26 qualsiasi lettera, non fungono in questo cell! ma è possibile? e se si, che codice di sim devo prendere per andare sul sicuro????
Grazie mille a tutti! crying_anim02.gif

ciao
credo che con questo tipo di sim non dovresti avere problemi: E26, N26 e R26
Onrop
se ti rivolgi ad un cetro del tuo operatore dovrebbero farti un cambio scheda con una aggiornata, non dovresti avere problemi...a me è capitato che l'N80 non mi leggesse una vecchia scheda vodafogne... happy.gif
legolas7
beh grazie! mi sono informato in rete e ho scoperto ke è proprio la mia sim ke non va, come anke le c26*!!! sigh! vabbè chiederò la sostituzione...ma costa 10 euriiiii!!!!! che ladroni!!!!!
Onrop
10 euri?!?! a me l'hanno fatta gratis...mmm mumble.gif
cmq prova a spiegare al centro perchè la cambi, io avevo fatto così... poi facci sapere! happy.gif
fava
la metti nel microonde per qualche secondo,e te la fai sotituire perche non funzionante:D
Onrop
CITAZIONE (fava @ 27/02/2008 - 10:02) *
la metti nel microonde per qualche secondo,e te la fai sotituire perche non funzionante:D

mumble.gif astuto... thumbs.gif happy.gif
legolas7
ho spiegato il problema, e ho anche provato da un altro invece dicendo ke il problema era malfunzionamento, ma mi hanno detto ke la sim viene sostituita gratuitamente solo se in garanzia ( 24 mesi ) e io ce l'avevo da molto di +. In verità ho trovato scritto anche sul contratto sim che la garanzia della sim è 24 mesi...chissà se sono stato gabbato, ma ormai ho fatto...e cmq funge! Ho una K36*...!

ciao! thumbs.gif
Onrop
va bè dai... ci hai provato, in qualche modo quella scheda andava cambiata... happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.