Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Con Genialsis Perchè?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
ninnyyy
crying_anim02.gif salve a tutti da qualche giornno sto provando a creare un certificato con genialSIS(naturalmente dopo iscrizione a symbiansigned) e quando vado alla seconda scheda e clikko sul tasto
'Upload certificato' mi esce un messaggio con a seguente scritta:
'Si è verificato un errore durante l'apertura della finestra di selezione file. La causa dell'errore potrebbe essere la mancata installazione del .NET Framework 3.5 come indicato nelle istruzioni. Reistalla il .NET Framework 3.5 e riprova.' doh.gif
io l'ho istallato e mi dava l'errore allora l'ho disistallato e reinstallato e me lo da dinuovo incarosso.gif , come mai secondo voi?puo essere perche symbiansigned è down o è proprio un errore di altro genere? cci sarebbe qualche anima pia angel.png che sa rispondere ai miei amletici dubbi? mumble.gif wacko.gif grazie a tutti
sese:)
QUOTE(socci4 @ 12/02/2008 - 18:54)

Visto l'alto numero di eMail ricevute in merito, desidero fornire a tutti una risposta per quanto riguarda l'errore che si presenta nel passaggio 2.

Il sito Symbian Signed è in manutenzione: infatti, se andate sul sito, nella sezione Upload, leggerete:
Il programma, non trovando ciò che si aspetta, restituisce un errore.

L'errore dice che la causa POTREBBE essere il .NET Framework 3.5, ma, come tutti sappiamo, in questo caso non lo è.

Vi invito quindi ad attendere la risoluzione del problema (chiusura della manutenzione da parte di SymbianSigned).

Ne approfitto per ricordarvi che il passaggio 2 è necessario solo per la creazione di nuovi profili, ovvero di nuovi IMEI non ancora esistenti. Se possedete già un profilo nella scheda 3 (e quindi avete già eseguito la procedura 2 per quell'IMEI), potete tranquillamente certificare senza eseguire nuovamente il passaggio nella scheda 2.

Ciao

Da lo stesso problema anke ame.... ormai confido nella copia del framework che ho e aspetto che symbiansigned torni a funzionare x bene...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.